Un Assaggio di Qualità * Menu Degustazione Vini @ Piccolo Spazio Interculturale > Serydarth

 
Una seratà di qualità al Piccolo Spazio Interculturale, proposta per giovedì 14 ottobre 2010. Dalle ore 20 sarà possibile partecipare, nei locali di via Caccia 5 a Casale Monferrato ad un menù speciale di degustazione di vini locali accompagnati da deliziose portate, orgazizzato da Jeremiah Morehouse, sommellier professionale californiano, che per l'occasione oltre a servire i vini ci fornirà preziose informazioni sulle loro qualità, trasmettendo la propria passione e conoscenza per l'argomento. Jeremiah sarà anche a disposizione per una chiaccherata per rispondere alle domande dei commensali.
 
Il menù prevede
  • Melone, accompagnato da
    Monferrato Bianco "I Tigli", Azienda Saccoletto, 2006
  • Empanadas cilene, con
    Dolcetto d'Asti, Azienda La Torella, 2008
  • Involtini di Melanzane con salsa balsamica, accompagnate da
    Ruchè  di Castagnole Monferrato, Azienda 'Itavijn, 2009.
Le empanadas cilene, saranno invece preparate da Diego Omegna, volontario cileno 19enne dell'Associazione Serydarth, in viaggio per l'Europa, e in città per riscoprire le sue radici. I suoi bisnonni infatti erano proprio di Casale Monferrato.
 
Ai partecipanti verrà richiesto un contributo di sottoscrizione di 17euro. E' necessario confermare la propria presenza al 349-5250560, o scrivendo a serydarth@yahoo.it entro mercoledì 13 ottobre.
 

POST RECENTI