"IL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO" MONTECASTELLO CON I RAGAZZI DELL'AIAS DI ALESSANDRIA E FESTA DEL CRISTO

Al Circolo Culturale Sardo “Su Nuraghe” di Alessandria, si è chiusa la 2^ edizione del

“Il Carrozzone Musicale Alessandrino 2010”

con l’incoronamento di regina di questa ormai affermata manifestazione: Patrizia Novelli che con “La nevicate del ‘56” brano di Mia Martini, voti unanimi verso l’alto, da parte della giuria presente; ai posti d’onore  rispettivamente Tiziana Terranova seconda e Raffaele Canta terzo. Certi del successo ottenuto e che forte di questa ulteriore esperienza per la kermesse canora, la città di Alessandria sa di avere per prossimi anni un evento tra i più acclamati.
Mauro in qualità di presentatore, animatore e patron di questa manifestazione ringrazia tutti coloro che si sono impegnati nella buona riuscita, il suo Staff composto da Mario Mossuto, Raf Mercadante e Corrado con il suo Direttore Artistico Mike Yacin, tutti i cantanti, gli ospiti, le vallette, gli sponsor e vi da appuntamento alla prossima edizione.

Nel frattempo lo staff di è prodigato in alcune giornate benefiche, il 25 Settembre, in occasione della festa patronale al Circolo ACLI della Parrocchia di San Michele e la Domenica del 26 Settembre, ormai tappa annuale obbligata, per i ragazzi disabili dell’A.I.A.S. di Alessandria nel parco della Proloco di Monte castello. E’ stata una giornata bellissima!!!   

Tutti i ragazzi hanno ballato e cantato insieme a noi, la gioia che sprizzava dai loro volti è stato il regalo più grande e indimenticabile che noi dello Staff del Carrozzone Musicale Alessandrino potessimo avere come ricompensa.

L’11 Ottobre passerella musicale in piazza Zanzi con i ragazzi del “Carrozzone Musicale Alessandrino” in occasione della  festa del Cristo. Ci hanno accompagnato nel pomeriggio musicale i ragazzi del Gruppo Spontaneo Teatrando con balletti rivolti alle più belle fiabe dell’animazione e al gruppo musicale degli “Errata Corrige” con cover anni 70 e 80, come sempre il tutto è stato coordinato dallo showman Mauro e dal suo staff.

L’inverno è ormai alle porte e sicuramente ci riserverà delle serate per tener vivo e caldo l’ambiente alessandrino. Visitateci sul sito o telefonate per tutti gli aggiornamenti sui prossimi avvenimenti. Un grazie di cuore a tutte le persone che ci hanno seguito in tutto il viaggio estivo e certi di poterli avere con noi anche nel periodo invernale.

F.to

Mario Mossuto

Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

POST RECENTI