venerdì 15 ottobre GoldNews


Quintuplicato in 9 anni il numero di tossicodipendenti e senzatetto
 - In nove anni il numero di tossicodipendenti e senzatetto ad Alessandria è passato da 2000 a 11000. I dati fotografano lo sviluppo dei fenomeni di dipendenza da alcool, droghe o gioco d'azzardo e rappresentano i numeri della marginalità sociale nella sola città di Alessandria. Davanti a questi numeri …
Suicidio agghiacciante a Novi Ligure
 - Una pistola, un'auto a velocità sostenuta, un incidente, il panico e la morte. A Novi Ligure ieri pomeriggio in una manciata di minuti si è consumato il dramma di un ragazzo di 21 anni. Leonard Murgioni, era uscito dalla sua abitazione di Stazzano, probabilmente già con l'idea di suicidarsi. Intorno …
I commercianti di Casale pronti a dimostrare che la Tarsu è la più alta del Piemonte
 - I commercianti di Casale Monferrato stanno verificando le tariffe rifiuti dei comuni piemontesi per capire se l'aumento della Tarsu è ragionevole o meno. La settimana prossima, dati alla mano, andranno in Comune per presentare le differenze di trattamento rispetto ai colleghi del resto della regione. …
Nel teatro di Alessandria di nuovo la Switch 1988
 - La bonifica dalle polveri di amianto, nel teatro di Alessandria, sarà affidata alla ditta Switch 1988. La stessa ditta incaricata della rimozione delle coperture di amianto durante l'estate. Il Teatro ha affidato ieri i lavori all'azienda che ora dovrà presentare il piano di bonifica all'Asl per l'approvazione. …
Radio Gold, l'informazione è d'oro
 - Quest'oggi su Radio Gold: un giovane novese dopo un incidente con l'auto prende la pistola e si spara. La presidente del Teatro Regionale Elvira Mancuso commenta l'affidamento dei lavori di bonifica alla stessa ditta che in estate svolse i lavori in teatro. Il numero dei tossicodipendenti in Provincia …
I film del Megaplex
 - Anche in questo fine settimana sono tante le nuove uscite al Megaplex Stardust di Tortona. Ecco i film in programma: "Benvenuti al Sud"; "Cattivissimo me - 3D", "The Town", "Step Up - 3D", "Inception", "Adele e l'enigma del farone", "Una sconfinata giovinezza", "Buried - Sepolto, "Innocenti bugie". …
Un argentino alla Sansovino: futuro in grigio?
 - Il 23enne attaccante argentino dell'Independiente, Ariel Marando, è uno degli obiettivi della Sansovino Calcio, l'altra squadra di proprietà del presidente dell'Alessandria, Giorgio Veltroni. La punta sudamericana è attualmente in prova in Toscana. Voci di corridoio ieri pomeriggio ipotizzavano per …

POST RECENTI