29 ottobre: teatro ragazzi: gli appuntamenti di alessandria al San Baudolino

I prossimi spettacoli del Teatro Ragazzi previsti al Teatro Comunale di Alessandria, saranno programmati presso l'Auditorim San Baudolino (Via Bonardi 13, Zona Cristo, Alessandria), mentre gli spettacoli previsti al Teatro Sociale di Valenza non subiranno alcuna variazione.
La prenotazione dei trasporti può essere effettuata regolarmente presso l'A.T.M. – ufficio movimento.
La stagione del Teatro Ragazzi prende il via dunque MARTEDI' 2 NOVEMBRE presso il Teatro Sociale di Valenza con una produzione del Teatro Regionale Alessandrino: Kookaburra (Cucabarra), Storie aborigene al tempo dei sogni, liberamente ispirato a Storie e miti dell'Australia tribale e Le vie dei canti di Bruce Chatwin, con Adriana Zamboni. Lo spettacolo, dedicato ai bambini da 3 a 7 anni, verrà replicato ad Alessandria presso l'auditorium San Baudolino nei giorni 3 – 4 – 5 – 15 – 16 – 17 novembre, sempre con inizio alle ore 10.
Le repliche dello spettacolo Tête a tête, inizialmente previsto per le mattine del 10 e 11 novembre, sono state annullate. Lo spettacolo rimane programmato per la rassegna Insieme a Teatro il 5 marzo 2011 presso il Teatro Sociale di Valenza.
La stagione del Teatro ragazzi prosegue regolarmente a Valenza con Fiabe Italiane martedì 23 novembre.
Il Pifferaio Magico, verrà programmato nei giorni 24, 25, 26 novembre presso l'Auditorium San Baudolino.

POST RECENTI