venerdì 29 ottobre GoldNews


Amianto in teatro: è di scena il Comune
 - Questa volta sarà il Comune di Alessandria a parlare e a spiegare cosa sta succedendo nel teatro di Alessandria, chiuso da un mese per la presenza di polveri di amianto. Alle 8.30 il sindaco, Piercarlo Fabbio, parlerà. Il centrosinistra, sbalordito dal silenzio sulla questione, aveva sollecitato più …
Alla prevenzione la Lilt pensa tutto l'anno: un nastro rosa e tredici testimonial
 - Tredici testimonial per parlare alle donne in merito all'importanza della prevenzione. Il mese di ottobre sta per finire, ma la Lega Italiana per la Lotta contro i tumori tiene gli occhi aperti. Tredici giornaliste alessandrine hanno creduto nella campagna "Prevenire è vivere" e ci hanno messo la faccia. …
Salve le lavoratrici della R&D Ristorazione: revocati i licenziamenti
 - La R&D Ristorazione ha revocato i licenziamenti del personale centri cottura S.Salvatore e Castellazzo. I sindacati avevano manifestato preoccupazione per le 10 persone, ex dipendenti Aristor, che avrebbero perso il posto, sospendendo il servizio dei pasti nelle case di riposo e nelle scuole. Le parti …
Qualche giorno e la Provincia rispondera' a 1300 cittadini di Predosa
 - Il Comitato Vivere a Predosa è stato chiaro nell'incontro con il Presidente della Provincia, Paolo Filippi. I cittadini non vogliono la centrale a biomasse nel paese. Una delegazione ha presentato ieri una petizione con 1300 firme. Tanti i dubbi dei cittadini sulla procedura di insediamento e sui possibili …
Un buco nell'acqua la vendita di Argental
 - Neanche una busta per l'acquisizione del 90% del capitale sociale di Argental, la società che gestisce la casa di riposo in via Tortona ad Alessandria. L'asta pubblica è andata deserta. Il Comune contava di recuperare dalla vendita almeno 8 milioni e 550 mila euro. Una seconda gara, con una riduzione …
Gli ospiti oggi in onda su Radio Gold
 -  La maggioranza scricchiola ad Alessandria. A evidenziare le crepe di Palazzo Rosso è stata la commissione Bilancio insieme a quella del Territorio. Luciano Vandone, assessore al bilancio, Ezio Brusasco, presidente della commissione e Giorgio Abonanate del Pd. Revocati i licenziamenti del personale …
Tutti al cinema al Megaplex Stardust di Tortona
 - In questo lungo fine settimana festivo non mancano le proposte interessanti al cinema. Il Megaplex Stardust di Tortona propone la nuova commedia "Maschi contro femmine", "Il regno di Gà Hoole" e il nuovissimo film di animazione "Winx Club 3D - Magica avventura". Inoltre segnaliamo la presenza di film …

 

POST RECENTI