28/29 novembre 2015 Elektrik Terno Quintet e Raffaella Romagnolo in libreria labirinto a Casale Monferrato



Elektrik Terno Quintet in concerto!

Anche questa settimana la musica continua qui al Labirinto, e dopo la performance di Giubbonsky di sabato 21 che ha riscosso un ottimo successo, stavolta ci spostiamo nei territori dai confini sfocati della fusion. Domenica 29 novembre alle 17.30 avremo infatti l'onore di ospitare il concerto che celebrerà i 25 anni di carriera degli Elektrik Terno, compagine che vanta origini sia casalesi che vercellesi e che è in attività dal 1990. Un concerto per sintetizzare venticinque anni di musica fusion, in una ricerca continua di commistione di generi quali il jazz, il rock e anche la musica colta, ma anche un occasione per ricordare un amico, Massimo Bodo per tutti "Bobo", scomparso troppo presto e che col suo basso aveva segnato gli esordi di questa formazione.

Vista l'importanza della ricorrenza il concerto al Labirinto sarà anche l'occasione per ritrovare un ex-componente come ospite speciale, si tratta del casalese Enrico "Otto" Ottone che, in compagnia del suo fedele sax, si lancerà nella mischia con i suoi amici e sodali di un tempo.

Un'occasione per scaldare la domenica pomeriggio con dell'ottima musica, e per tributare il giusto riconoscimento a chi con tenacia e caparbietà continua ancora oggi a spostare più in la i limiti e a cercare sempre la strada meno battuta per la buona musica. Un evento da non perdere.

Il concerto sarà DOMENICA 29 NOVEMBRE alle ore 17.30, e l'ingresso è come sempre libero e gratuito.

Presentazione del libro "La Masnà"

Ma al Labirinto, come ormai saprete, non troverete soltanto della buona musica... All'interno della libreria infatti sabato 28 Novembre alle 11.00 potrete partecipare alla presentazione del libro "La Masnà", che vedrà anche la presenza dell'autrice, Raffaella Romagnolo. L'incontro si inserisce in una serie di iniziative riunite sotto il titolo "Contro la violenza... Ricominciamo da Noi!", organizzate da L'Albero di Valentina, Il Labirinto, Mammeincerchio, Me.dea, Primavera Casa, Tessere Le Identità, Stregatti Compagnia Teatrale. Vi ricordiamo che lungo l'arco della giornata verranno proposti dei laboratori (informazioni sulla locandina), per concludere poi con lo spettacolo teatrale "La Masnà" a cura della compagnia teatrale Stregatti di Alessandria presso il Salone Tartara. Il costo del biglietto per lo spettacolo serale è 10 € e lo trovate anche in prevendita qui al Labirinto!
Ecco il video per la raccolta fondi organizzata per realizzare il vinile di Back Home Alive!

Save the Date:

Zegna in concerto !

Abbiamo ancora un appuntamento di quelli importanti di cui parlarvi: sabato 5 dicembre alle ore 21.15 presso Palazzo Gozzani Treville, sede dell'Accademia Filarmonica, si terrà il concerto di Riccardo Zegna, sicuramente uno tra i pianisti più importanti d'Italia.
Per gli altri dettagli l'appuntamento è per la prossima newsletter, per adesso segnatevi la data e il costo del biglietto che sarà di 8 euro.
Alla prossima!





 

Due nuovi brani per Paolo Bonfanti!


Continua la campagna di Paolo Bonfanti per la realizzazione di "Back Home Alive" in vinile su becrowdy.com e stavolta vogliamo porre l'accento sul fatto che questa versione avrà ben due brani in più non inclusi nel CD! E se non avete l'LP potete anche contribuire per avere il download del disco! Vi abbiamo incuriosito, vero? Scrivete per ogni dubbio a bonfansclub
​ ​
@
​ ​
yahoo.it
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Website
Website

Il Labirinto - Casale Monferrato
Via Benvenuto Sangiorgio, 4
Casale Monferrato, AL 15033
Italy

POST RECENTI