SABATO 7 NOVEMBRE AL RISTORANTE SMERALDO DI ALESSANDRIA, ARIANNA SCIARRATTA DA ASTI, CON “NOTTURNO”, VINCE LA 7^TAPPA DI AUTUMN IN MUSIC. IL PRESTIGIOSO PREMIO DELLA CRITICA DEDICATO A CARLOTTA BOTTAZZI, È ANDATO AD UN’ALTRA ASTIGIANA, CELESTE GRANZIERO


Sabato 7 Novembre 2015 tutto esurito al Ristorante Pizzeria Smeraldo di via Pontida 10 ad Alessandria per questa settima selezione di Autumn in Music, manifestazione di “Una Canzone per Sognare”, dove Arianna Sciarratta, proveniente da Asti, vince conquistandosi il diritto alla finalissima di fine anno che ha cantato “Notturno” brano dell’indimenticata Mia Martini. Al secondo posto si è classificato Riccardo Domanico proveniente da Tronzano Vercellese che ha cantato “My Way” di Frank Sinatra.
Al terzo posto Anthony Spagnuolo da Crescentino che ha cantato “Je suis malade” di Lara Fabian. Il prestigioso premio della critica, istituito quest’anno, con dedica alla memoria di Carlotta Bottazzi, è andato a Celeste Granziero di Asti che ha cantato “Back to black” di Amy Winehouse. Per le giovani proposte Vanessa Truglio e Daniel Bucur.

La giuria qualificata che era presieduta  da Giacomo Bartoluccio, Gianpiero Gatti, Lalla Farinatti, Debora Parulli, Rosario Cammalleri e Cesare Morgantini, patron del concorso nazionale di miss “La più bella del mondo”.

Media partners ufficiale della manifestazione Radio Alex di Alessandria.

Ospiti canori della serata, Gaia Fourtes, Andrea Costa e Giuliano De Cesare. Madrina della serata Valeria Sorli, giornalista, presentatrice, attrice e conduttrice TV.

Ha presentato questa settima selezione di Autumn in Music Beppe Viazzi. Per le musiche, l’ideatore della manifestazione Mario Mossuto con la preziosa collaborazione di Dario Carella. La Direzione Artistica è stata curata da Giorgio Mengato.   

Ottava e ultima selezione di Autumn in Music, prima delle finali del 6 e 19 dicembre di “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2015 , sabato 21 Novembre “A Casa di Cisky” via Genova 107 Spinetta Marengo (AL).

Per iscriversi rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI