Novi ligure (AL): Eventi e news /// Save the date


 
Novi contro terrorismo In piazza contro il terrorismo 
Giovedì 19 novembre, alle ore 17,30, in piazza Dellepiane si terrà una manifestazione contro il terrorismo e in ricordo delle vittime di Parigi. All'iniziativa, promossa dall'Amministrazione Comunale, sono invitati tutti i cittadini e le associazioni novesi per ribadire con forza il no al terrorismo ed esprimere vicinanza e cordoglio al popolo francese.
 
Tealtro_biscotto Il Cartellone di Tealtro 
Presentato il cartellone di Tealtro, la stagione di teatro di base al Giacometti. Dodici gli spettacoli da novembre a maggio 2016. L'apertura sabato 21 novembre (ore 21) con "Achille Ciabotto medico condotto" della Compagnia del Bollito. Maggiori informazioni all'interno
 
Festival marenco biscoto Festival Marenco 
Domenica 22 novembre secondo concerto della rassegna, con ingresso a pagamento, Dedicato a Marenco. Presso l'Auditorium Dolci Terre di Novi (ore 21) andrà in scena Cavalleria Rusticana con l'Orchestra Classica di Alessandria ed il Coro Mario Panatero di Alessandria diretti dal Maestro Maurizio Billi. All'interno programma e info prevendita.
 
Claudio Batta DTN Claudio Batta in "Agrodolce" 
Dolci Terre di Novi festeggia l'edizione del ventennale con lo spettacolo "Agrodolce" di Claudio Batta, che si terrà al Teatro Giacometti sabato 5 dicembre alle ore 21. I biglietti (5 euro) in vendita presso la Biblioteca Civica dal 16 novembre.
 
Fiera S. Caterina 2015 biscotto Fiera di Santa Caterina 
Il Luna Park, in funzione dal 13 al 25 novembre in piazza Pernigotti, anticipa l'appuntamento con la Fiera di S. Caterina: dal 20 al 22 novembre bancarelle nel centro storico e viale Saffi, esposizione di macchine agricole nel viale dei Campionissimi.
 
Diritti dei bambini Giornata Internazionale Diritti dei Bambini 
Venerdì 20 novembre (ore 15,30) presso la Biblioteca Civica si terrà la presentazione del libro Tantananna. A seguire la Festa dei bambini nati nel 2015. Maggiori informazioni all'interno

Newsletter del Portale Comune di Novi Ligure 




POST RECENTI