8^ TAPPA AUTUMN IN MUSIC, ULTIMA SELEZIONE di “UNA CANZONE PER SOGNARE”, SABATO 21 NOVEMBRE 2015 ORE 19.00 “A CASA DI CISKY” VIA GENOVA 107 SPINETTA M.(AL)


L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons” nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi,  è lieta di presentare, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera,  “Autumn in Music” selezione della manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” ideata da Mario Mossuto, media partner  Radio Alex,  con il patrocinio della Città di Alessandria.
       
Questa è l’ottava e ultima tappa di Autumn in Music, selezione di “Una Canzone per Sognare”, prima delle due finali di Dicembre, che si svolgerà sabato 21 novembre a partire dalle ore 19.00 a “A Casa di Cisky” in via Genova 107 a Spinetta Marengo (AL).  

Ancora tantissimi i cantanti in gara, e provenienti da diverse regioni, per quest’ultima di selezione di “Una Canzone per Sognare”per cercare ancora un posto utile per la finalissima del 19 dicembre o quanto meno, raggiungere le finali di ripescaggio del 6 dicembre all’Insonnia di Casale Monferrato.
       
Ricordo il coinvolgimento del pubblico presente in sala per votare i cantanti in gara. Ogni voto della giuria popolare ha un valore del 25% del voto della giuria tecnica.  

            Possono partecipare cantanti che hanno un’età dai  14 anni in su. Inoltre all’interno della manifestazione stessa, ci sarà una selezione per giovani proposte comprese dagli 8 a 14anni (ricordo che per questa tappa, visto il numero elevato di concorrenti, sarà decretato un vincitore di serata). 
Ogni vincitore di tappa delle varie selezioni, sia estive che autunnali, accede direttamente alla finalissima di “Una Canzone per Sognare” in programma il 19 dicembre, mentre per il secondo, terzo classificato e miglior interpretazione, si accede alla finale, sempre di “Una Canzone per Sognare” (domenica 6 dicembre all’Insonnia di Casale).

        Tutti i partecipanti saranno ammessi alle selezioni che si svolgeranno, con manifestazioni in tour itinerante con apposita giuria selezionata dall’associazione stessa e dal pubblico presente. Il primo classificato si aggiudicherà un brano edito o inedito completo di arrangiamento e registrato presso la KEEP OLD Edizioni Musicali e un Video Clip della PG Studio di Alessandria. Il prestigioso premio della critica è intitolato a Carlotta Bottazzi.

Altri premi si sono aggiunti durante il percorso e come non mensionare
La Voice & Art (Accademia di Musica e Arti Varie) che ha messo in palio:

1°Classificato, per entrambe le categorie, 1^Registrazione presso lo Studio Voice&Art + 1^Lezione di canto metodo VOCAL POWER; 2° e 3°, per entrambe le categorie, 1^Registrazione presso lo Studio VOICE&ART.

        Sono ammessi alla 3^Edizione Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare”, cantautori ed interpreti di ambo i sessi di età  dai 14anni in su, nonché gruppi vocali, con composizione di genere musica leggera e pop (per i gruppi i requisiti di età si intendono riferiti all’età media dei componenti).
I minori di anni 18 che vorranno partecipare, dovranno essere accompagnati dai genitori o da chi ne esercita la potestà. Il concorso per le giovani proposte è compreso dagli 8 ai 14anni.


Per partecipare alla 3^ Edizione del Concorso Canoro “Una Canzone per
Sognare” è necessario telefonare e richiedere il modulo per l’iscrizione al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.


Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

Ricordo ottave e ultima tappa di Autumn in Music, selezione di “Una Canzone per Sognare”, sabato 21 novembre, a partire dalle ore 19,00

“A CASA DI CISKY”  VIA GENOVA 107 SPINETTA MARENGO (AL)


Le musiche dei Dj Mario Mossuto e Dario Carella, presenta Beppe Viazzi con la Direzione Artistica di Giorgio Mengato.


F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

POST RECENTI