SABATO 21 NOVEMBRE NEL RISTO-PUB “A CASA DI CISKY” DI SPINETTA MARENGO (AL), LOREDANA PUGLIESE DA MORTARA (PV), CON “THE BEST”, VINCE LA 8^TAPPA DI AUTUMN IN MUSIC, ULTIMA SELEZIONE DI UNA CANZONE PER SOGNARE. IL PRESTIGIOSO PREMIO DELLA CRITICA DEDICATO A CARLOTTA BOTTAZZI, È ANDATO A MASSIMILIANO GOLIN DA FRASCAROLO (PV).


Sabato 21 Novembre 2015 con un grande successo di pubblico, si è consumata l’ultima selezione di “Autumn in Music” abbinata alla prestigiosa manifestazione canora  di “Una Canzone per Sognare”.
Il tutto esaurito era nell’aria, visto il continuo crescendo di questa manifestazione, collegata anche all’ultima selezione, prima delle finali di dicembre, in questo bellissimo posto che è il Risto-Pub “A Casa di Cisky” di Spinetta Marengo.
Loredana Pugliese, proveniente da Mortara, vince, conquistandosi il diritto alla finalissima del 19 Dicembre,  con “The Best” mitico brano dell’intramontabile Tina Turner. Al secondo posto si è classificata Alessia Cordero da San Michele (AL) che ha cantato “It’s, oh, so quiet” di Biörk.
Al terzo posto Riccardo Domanico da Tronzano Vercellese che ha cantato “When you say nothing and all” di Ronan Keating.
 Il prestigioso premio della critica, istituito quest’anno, con dedica alla memoria di Carlotta Bottazzi, è andato a Massimiliano Golin proveniente da Frascarolo (PV) che ha interpretato alla grande “Nel sole” del grande Al Bano.
Altra piacevole sorpresa, il vincitore delle giovani proposte, Elia Falzoni da Cilavegna (PV) che ha cantato “Father & Son” del grande Cat Stevens.
 La giuria come sempre qualificata che era presieduta  da Giacomo Bartoluccio, Gianpiero Gatti, Lalla Farinatti, Maurizio Parodi e dal discografico Andrea Fresu.

Ospiti canori della serata, Cristina Orlano, Samuel e Dennis Spezie,  e Letizia Malgarini. Madrina della serata Valeria Sorli, giornalista, presentatrice, attrice e conduttrice TV.
Ha presentato questa ottava e ultima selezione di Autumn in Music Beppe Viazzi. Per le musiche, l’ideatore della manifestazione Mario Mossuto con la preziosa collaborazione di Dario Carella e la direzione artistica di Giorgio Mengato. La fotografia è stata curata da Mirko Alerici.   

Appuntamenti  di dicembre:  domenica 6, finale ripescaggi all’Insonnia (ex XL) di Casale Monferrato.
Il 19 dicembre l’attesissima finale dell’edizione 2015 di “UNA CANZONE PER SOGNARE” al “Centro Culturale Comunale” in via Borsalino 2 a Pecetto di Valenza (AL).

La serata sarà trasmessa sui canali 7GOLD e Telecity il giorno 23 Dicembre su tutto il territorio nazionale e con tantissimi ospiti prestigiosi ad arricchire l’avvenimento.  

Per informazioni: 3384457711 (Mario Mossuto)

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI