LA NOTTE DELLA FALENA with: PASSOVER + ICEBERG @ DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE TORTONA (AL) SABATO 14 NOVEMBRE DALLE ORE 23.00

FALENA DISCHI PRESENTA la terza edizione de "La notte della Falena" presso il circolo arci Dazibao di Tortona!

On stage:

PASSOVER 

(https://m.facebook.com/passovermuzic)
I Passover arrivano dalla lugubre Novi (AL), suonano ad alti volumi e sembrano in tanti anche se sono in tre.
Il primo disco, Convundidi, esce nel 2009 per ElevatorRecords/JestraiDistribuzione e grazie a PigSkin Booking viene suonato in giro per l'Italia, spesso prima, dopo o in compagnia di: Meganoidi (che li scelgono per l'apertura a diverse date del loro "Al posto del fuoco Tour 2010"), Giorgio Canali, Le Luci Della Centrale Elettrica, Karma (Juan Mordecai), The Fire, The Banshee, Nadar Solo, LoudNine, Morkobot, Zippo, Ministri, Bud Spencer Blues Explosion...
Nel corso del 2013 progettano e realizzano il SaffeyRoad Studio, studio di registrazione nel quale registrano il loro secondo lavoro: Il lustro del palazzo. Il disco, registrato, mixato e masterizzato da Daniele, chitarrista della band, esce a ottobre 2014 per Falena Dischi.

http://passovermusic.bandcamp.com/

ICEBERG 

(https://m.facebook.com/3ICEBERG)
Iceberg è un trio che si forma nel 2008, nella provincia di Pavia, suona forte e quasi sempre distorto e canta in italiano. Dopo la partecipazione a diverse compilation e molti live il trio registra "Caro tornado" disco uscito nel 2012, registrato in presa diretta dalla stessa band e suonato il più possibile in tutta Italia. 
Per Falena Dischi esce il 7 aprile 2015 "Meglio così", nuovo ep della band, contenente 5 brani registrati in presa diretta all' Iron Ape Studio di Vigevano e disponibili in free download. "Meglio così" è anche stampato in formato cd in 100 copie numerate, con grafiche di Jacopo Lietti (Legno).

https://treiceberg.bandcamp.com/releases




INGRESSO CON TESSERA ARCI 2015 


METTI MI PIACE ALLLA PAGINA FACEBOOK DEL DAZIBAO:

L'EVENTO FACEBOOK PER PARTECIPARE:

IL NOSTRO NUOVO SITO E' ONLINE, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI NOSTRI EVENTI!!

DA NOVEMBRE NUOVO TESSERAMENTO ARCI ANNO 2016

POST RECENTI