Cantagiro Alessandrino - prossima data: Sabato 6 Giugno

Erica Gigli e Giovanni Cannizzaro sono i vincitori delle due tappe del cantagiro, un cordiale saluto del Sindaco Pier Carlo Fabbio.

Il piazzale del Bar Koala e della Ditta Kimono, un complesso veramente splendido per funzionalità ed eleganza, ha ospitato il Cantagiro Alessandrino.

La piazza molto gremita di tanta gente per l'occasione, ha applaudito moltissimo questo tipo di spettacolo. Ben 15 cantanti hanno dato vita alla Kermesse canora. Una giuria competente ha premiato al 1° posto la quindicenne Erica Gigli con la canzone "Quello che le donne non dicono" un successo di Fiorella Mannoia.

La seconda tappa è stata vinta da Giovanni Cannizzaro svoltasi al giardino della SOMS di corso Acqui con uno splendido successo dei Negramaro. Al posto d'onore, in entrambe le tappe, si sono classificati Giuliano De Cesare e Elena Selvaggio. La serata di Sabato ha visto molte personalità cittadine: il Sindaco Pier Carlo Fabbio ha salutato il pubblico e tutto lo Staff del Cantagiro complimentandosi per la riuscita della manifestazione, il pubblico ha risposto con un caloroso applauso al primo cittadino. Erano presenti Alfredo Di Meo (Pres.della Centrale del Latte), Filippo Speracino (Vice Pres.ATM), Pietro Bensi (Pres.MABI), Stefano Gaggino (Amm.AMIU) ed altre personalità. Ospite d'onore la bravissima cantante Morgana. Un plauso allo Staff Tecnico musicale Beppe Gallina, Raf Mercadante e Mario Mossuto. Le serate sono state presentate da Mauro in compagnia delle splendide Vallette Gaia Tortora e Manuela Faraci, Mauro ha presentato con la professionalità e la cordialità che gli competono, il tutto coordinato dal direttore artistico Mike Yacin. Vi diamo appuntamento col cantagiro a Sabato 6 Giugno  Circolo ARCI Orti di Alessandria ore 21,30.

Nella foto da sinistra il presentatore Mauro, il Sindaco Pier Carlo Fabbio, la valletta Gaia Tortora e Mike Yacin.

POST RECENTI