12 DICEMBRE "MISS & MR MODA 2009": LA SECONDA SEMIFINALE, AD ALESSANDRIA,TRA FASHION, AUGURI E GOSSIP

Il nuovo evento

Sabato 12 dicembre  alle 22.30 presso il THE CLASS di Alessandria, si terrà la seconda semifinale del concorso Miss & Mr Moda organizzato dall'agenzia Diamond Moda e Spettacolo di Via Ghilini 38  Alessandria.

Dove eravamo rimasti

L'ultimo appuntamento con il concorso Miss & Mr Moda, ideato e organizzato da Enrica Giannini, è stato il 4 ottobre a Vercelli presso il polo fieristico di Caresanablot ; due ore di show con tre cambi di abito dei ragazzi in gara e  l'esibizione dei talenti locali :cantanti, maghi, attori e ballerini selezionati dall'agenzia Diamond  insieme all'iniziativa Talent Wave  con oltre 60 partecipanti.

Curiosità

Il concorso Miss & Mr Moda 2009 può essere considerato un vero e proprio reality show, per la diretta della gara, per la suspance dei voti del pubblico e della giuria, e perché  tra un appuntamento e l'altro nel cast nascono, si intrecciano e si trasformano conoscenze e flirt, alcuni resi noti sui profili dei social network altri celati tra gli sguardi e l'emozione della passerella.

Sarà  nato qualcosa in più di un flirt ?? Scopritelo alla prossima tappa del concorso, la seconda semifinale di Miss & Mr Moda 2009 presso il The Class di via Cilea ,5 ad Alessandria,dove a sfilare ,oltre ai ragazzi in concorso,sarà lo storico negozio alessandrino "La Claque":dal 1985 punto di riferimento per lo stile e le nuove tendenze,dove Lia e Speranza vi sapranno consigliare sul look del momento e dove potrete trovare tante idee regalo per il vostro Natale.La serata sarà presentata da Angelo Cattaneo.

La finale invece del concorso avrà carattere nazionale e sarà trasmessa su un'importante emittente televisiva .

Per chi volesse partecipare alla prossima edizione targata 2010 può contattare l'agenzia allo 0131-252379  oppure  andare sul sito www.agenziadiamond.it <
http://www.agenziadiamond.it/>   e compilare l'apposito modulo.

ENRICA GIANNINI
DIAMOND MODA E SPETTACOLO
Tel 0131-252379
Cell 335-5823234
                          

POST RECENTI