mercoledì 16 dicembre - gold news

www.radiogold.it - un nuovo game recensito da Claudio Pofi
Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night in versione rock con Rockset (22) e Rock Island (23)
Ecco le principali notizie:

Telethon continua: 15.000 euro per un giovane ricercatore

 - Anche la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria partecipa alla maratona Telethon per sconfiggere le malattie genetiche. La Fondazione, su proposta del presidente Taverna, finanzierà una borsa di studio di 15.000 euro che permetterà a un giovane ricercatore di svolgere il proprio lavoro nel campo …

Riaprono gli ostelli per chi non ha una casa. La Caritas in aiuto dei 'penultimi'

 - E' ripartito la scorsa notte in Alessandria il servizio Emergenza Freddo di Diocesi e Caritas, Cissaca, Asl, Comune e Provincia di Alessandria. A disposizione di chi non ha una dimora ci saranno 50 posti letto all'Ostello di via Mazzini 85/n e altri 8 posti per le donne nella Casa di Accoglienza aperta …

Caccia aperta alla banda che ha derubato i Gavio

 - Molta paura, ma per fortuna nessuna conseguenza grave per la famiglia del noto imprenditore Marcellino Gavio, scomparso lo scorso novembre. Nella notte tra venerdì e sabato tre, forse quattro banditi si sono introdotti in casa del nipote, Marcello Gavio, ad Astuti, frazione di Alessandria. L'uomo è …

Aumenta il numero degli sfratti in provincia: preoccupazione per il nuovo anno

 - La segreteria del Sunia di Alessandria, sindacato degli inquilini, è preoccupata per l'incremento degli sfratti in provincia. I pensionati e le famiglie numerose sono sempre più in difficoltà e i numeri confermano questa tendenza, destinata a crescere in previsione del 2010. La cassa integrazione e …

 

Rifiuti: arrivano cassonetti intelligenti e nuovi centri di raccolta

 - Sono positivi i dati del Consorzio di Bacino Alessandrino sulla raccolta differenziata. Nei primi mesi del 2009 è stata raggiunta una percentuale del 48,6. I comuni più virtuosi sono stati Bassignana (82,50%) e Piovera (81.30%); seguono Pecetto di Valenza (76,10%) e Castelletto Monferrato (76%). Alessandria …

 

Capodanno ad Alessandria: balleranno tutti

 - Alessandria come Chicago questo Capodanno. L'appuntamento del 31 dicembre sarà in Piazza della Libertà con uno spettacolo ispirato all'impresa compiuta dal gruppo americano "Black Eyed Peas" che, a Chicago, ha organizzato un "balletto" con tutto il pubblico presente sulle note del loro ultimo successo: …

POST RECENTI