IN LIBRERIA "ALLA RICERCA DI NERONE" di Stefano Chiesi Mazzanti

Ciao, è finalmente disponibile in libreria il secondo capitolo della saga di Giulio "ALLA RICERCA DI NERONE", un fresco, fantastico e divertente racconto per ragazzi. Chi lo volesse comprare o regalare per natale, può prenotarlo su IBS cliccando sul link sottostante.
http://www.ibs.it/libri/chiesi+mazzanti+stefano/libri+di+chiesi+mazzanti+stefano.html
 
Trama del libro.
 

Paride, il vecchio fornaio soprannominato “Nerone”, scompare in circostanze misteriose, sembra, che una sanguinosa setta di Tartarughe, l’abbia rapito e che lo vogliano giustiziare per vendicarsi degli umani, dando come motivazione, il sistematico sfruttamento del loro habitat.

Giulio, assieme al suo inseparabile topo d’avventure Sputacchino, saranno chiamati questa volta ad una delicatissima impresa, quella di liberarlo.

Purtroppo durante le indagini e per casi fortuiti, i nostri due eroi vengono alla scoperta, che non solo le tartarughe vogliono giustiziare il vecchio, ma che è in atto anche il pazzo progetto di invadere Tacus...

A questo punto i nostri eroi non bastano per fermare i folli progetti della setta e sono costretti a chiedere aiuto al loro amico, il comandante Carotene a comando delle sue agguerrite e fedeli legioni di carote.

Lo scontro è imminente, il massacro inevitabile…


--
Stefano Chiesi Mazzanti

POST RECENTI