martedì 15 dicembre - gold news

www.radiogold.it - l'intervista a Oliviero Diliberto realizzata durante la sua visita in Alessandria (Sezione L'Intervista)
Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con I Figli di Gilles (22) e il tango di Cafè Bar Billares (23)
Ecco le principali notizie:
Robot in sala operatoria. Nasce in Alessandria il Centro per la Chirurgia Robotica
 - Dopo il Centro Pet, inaugurato la settimana scorsa, l'ospedale di Alessandria si arricchirà anche di un Centro Sperimentale per la Chirurgia Robotica. Qui saranno svolti interventi chirurgici con l'ausilio di robot manovrati a distanza da un chirurgo con il vantaggio di una visione tridimensionale e
L'Atc riapre in via Milano
 - Quest'oggi tornerà regolare l'attività dell'Agenzia Territoriale per la Casa di Alessandria. Gli uffici, che sono stati chiusi in questi giorni, riaprono nella nuova sede di via Milano 79. Ingresso per l'utenza da via Verona 17 (foto) …
La posta nella spazzatura
 - Le lettere, se passavano da lui, difficilmente sarebbero arrivate a destinazione. E' ora nei guai un corriere casalese di 47 anni accusato di sottrazione e soppressione di corrispondenza. Un cittadino circa un mese fa aveva segnalato ai carabinieri la presenza di decine di lettere in un cassonetto. Il …
La Regione si oppone alla privatizzazione dell'acqua
 - La Regione Piemonte si è opposta alla legge 166/2009, meglio conosciuta come la legge sulla privatizzazione dell'acqua. L'articolo della normativa è stato impugnato davanti alla Corte Costituzionale. Lo ha deciso la Giunta regionale su proposta della Presidente Mercedes Bresso, dell'Assessore all'Ambiente …
La vita di Galilei a Casale
 - Questa sera il Teatro di Casale Monferrato ospita la "Vita di Galileo". Nell'anno del cinquantenario di Bertolt Brecht, Franco Branciaroli, diretto da Antonio Calenda, è Galileo in Vita di Galileo, opera culmine della produzione brechtiana, "testamento spirituale" la cui sconcertante attualità diviene …
A.A.A cercasi Pony della solidarietà
 - Torna in provincia il progetto "Pony della Solidarietà" promosso dall'associazione Auser e finanziato dalla Compagnia di San Paolo per sostenere gli anziani soli. I pony sono volontari, ragazzi e ragazze dai 14 ai 28 anni, che si offrono di dedicare un pò di tempo agli anziani in difficoltà, recandosi …
Fiducia a Carmignani nonostante la sonfitta con l'Aquanera
 - Si fa difficile il clima a Casale. I nerostellati hanno subito domenica una pesante sconfitta dopo l'illusorio vantaggio che lasciava presagire una giornata di felicità. L'Aquanera, però, ha saputo reagire e vincere una gara che ha condannato il Casale alla contestazione. A nulla sono valse le scuse …

Forse non sapete che esiste FORUM ALESSANDRIA, frequentatelo ! passate parola! http://www.forumalessandria.it

 

POST RECENTI