Mercoledì 30 dicembre: UN RINGRAZIAMENTO AL PUBBLICO DEL CINEMA COMUNALE!

Vorrei ringraziare a nome della Fondazione Teatro Regionale Alessandrino tutti gli affezionati spettatori del cinema Comunale che, anche quest'anno, hanno contribuito al successo della nostra programmazione cinematografica natalizia.
Nella scelta dei film abbiamo accolto le richieste e i desideri del nostro pubblico, che sempre più ha dimostrato di apprezzare il cinema di qualità, abitualmente protagonista dei maggiori festival cinematografici.
Vincente si è dimostrata anche la decisione di mantenere invariati i prezzi dei biglietti che, unita alla comodità di tre sale in centro città servite da un ampio parcheggio, ha contribuito ad aumentare le presenze in sala durante le festività natalizie.
Sherlock Holmes e Brothers hanno riscosso entrambi grande successo, sebbene appartengano a generi diversi. Il primo ha totalizzato, presso la Sala Grande del Comunale di Alessandria, il più alto incasso in Piemonte dopo la città di Torino.
Nei prossimi giorni proietteremo anche il nuovo lavoro di Carlo Verdone, Io, Loro e Lara, con il quale apriremo il nuovo anno, sperando di bissare il buon risultato di Sherlock Holmes.
Auguriamo dunque a tutto il nostro pubblico un 2010 all'insegna del grande cinema, e Vi aspettiamo in sala!

Elvira Mancuso
Presidente della Fondazione Teatro Regionale Alessandrino

POST RECENTI