venerdì 11 dicembre - gold news

www.radiogold.it - un nuovo dvd recensito da Claudio Pofi (Programmi Radio)
Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con Fabio-In dj (22) ed Emadema (dalla mezzanotte all'1)
Ecco le principali notizie:
Per anni malmenata dal convivente. Intervento della Polizia in Pista
 - E' finito mercoledì l'incubo per una giovane rumena di 23 anni, vittima della violenza del convivente. L'altro giorno, sentendo l'ennesimo litigio, i residenti di uno stabile del quartiere Pista hanno chiamato la Polizia. Gli agenti hanno trovato la ragazza a piedi scalzi e con pochi abiti addosso rifugiata …
Eternit: c'erano tutti, tranne gli imputati
 - Il 10 di dicembre sarà una data storica, per tutti ma soprattutto per i casalesi. Ieri mattina nove pullman di cittadini, parenti delle vittime dell'amianto, ex lavoratori Eternit hanno raggiunto il Palazzo di Giustizia di Torino per partecipare all'udienza che ha dato il via al processo Eternit. Telecamere, …
Si è suicidato in cella il pentito di camorra
 - Si è suicidato Ciro Ruffo, 35 anni, detenuto del carcere di San Michele, nella frazione di Alessandria. A far luce sulla morte dell'uomo, trovato in cella senza vita, è stata l'autopsia che ha confermato quello che per la direzione del carcere era chiaro: è stato un suicidio. L'uomo, collaboratore di …
Mercoledì il Gen Rosso in Alessandria con 200 studenti coinvolti
 - Quasi tutto pronto per il musical del Gen Rosso, previsto per mercoledì 16 dicembre al Teatro comunale di Alessandria (replica per le scuole giovedì 17 dicembre alle 10.30). In scena 19 ragazzi provenienti da 9 nazioni che, attraverso la musica, intendono comunicare i messaggi di pace e fratellanza …
Teo Teocoli al Comunale
 - Questa sera il Teatro Comunale di Alessandria ospita un grande artista, comico e ironico mattatore della scena teatrale italiana Teo Teocoli, che presenta il suo quinto show, giunto alla sesta stagione consecutiva in teatro. Un "one man show" basato sull'arte dell'improvvisazione, di cui Teo è maestro. …
I film del Megaplex
 - Ecco le nuove uscite al Megaplex Stardust di Tortona: Jennifer's Body, A Christmas Carol, Cado dalle nubi, Land of the lost, A serious man, Dorian Gray, L'isola delle coppie, New Moon. Per informazioni su costi e orari
www.megaplex-stardust.com . …
La Fastweb cade a Vigevano
 - Sconfitta pesante per Casale che in trasferta contro Vigevano perde 92-61. Fastweb che parte malissimo nel 1/4 subendo il gioco offensivo di Vigevano senza riuscire ad impensierire i padroni di casa. Molti gli errori sotto canestro di Fantoni e compagni che, dopo l'avvio disastroso, con una grande prova …

Forse non sapete che esiste FORUM ALESSANDRIA, frequentatelo ! passate parola! http://www.forumalessandria.it

 

POST RECENTI