lunedì 14 dicembre - gold news

www.radiogold.it - il concerto della settimana consigliato da Giorgio Zito (sezione Musica)
Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con Seltz&Gold (22) e Club Silencio (23)
Ecco le principali notizie:
Gelo e primi fiocchi
 - E' arrivato il freddo pungente. Una perturbazione ha interessato da ieri buona parte dell'Italia con un brusco abbassamento delle temperature. Ieri sera e la scorsa notte, nell'ovadese, sono arrivati i primi fiocchi e sempre ieri sera è stato diramato un bollettino di massima attenzione soprattutto …
Un'ambulanza sposta le barriere alla rotonda del liceo scientifico
 - E' stata un'ambulanza, ieri mattina, ad aver rimosso le barriere bianche e rosse che dal giorno dell'abbattimento del ponte Cittadella di Alessandria chiudono la rotonda davanti al liceo scientifico. Il gesto è stato dettato dalla fretta: dopo essere intervenuta per soccorrere una persona, l'ambulanza …
Ferrovie: il nuovo orario non piace agli alessandrini
 - E' entrato in vigore ieri il nuovo orario delle ferrovie che sembra scontentare i pendolari dell'alessandrino. Il Basso Piemonte è fuori dai collegamenti diretti con Roma, poiché scompaiono le fermate di Alessandria e Asti tranne che per un treno diretto a Salerno. Gli alessandrini che vorranno raggiungere …
Pronto nel 2011 il Palatium Vetus
 - Il Palatium Vetus di Alessandria, in corso di ristrutturazione grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, sarà pronto entro la primavera del 2011, in coincidenza con il 150° anniversario dell'unità d'Italia. Lo ha annunciato il presidente della Fondazione, Pier Angelo Taverna, in occasione …
Tracollo Alessandria
 - Sconfitta pesante quella di ieri per l'Alessandria che in trasferta ha perso 3-0 contro l'Arezzo. Già dai primi minuti i Grigi sono in difficoltà contro un Arezzo che sbaglia veramente poco chiudendo tutti gli spazi e non facendo giocare Artico e comapagni. L'Alessandria si rende davvero pericolosa …
Perde la Valenzana. In D Aquanera e Acqui si aggiudicano i derby
 - In Seconda Divisione la Valenzana cade in casa contro un SudTirol che solo nel secondo tempo riesce a piegare gli agguerriti orafi. Grazie a Cascone, autore del gol, i tirolesi portano a casa tre punti che li rilanciano nelle zone alte della classifica. In serie D l'atteso derby tra Aquanera e Casale …
Risveglio Fastweb contro Udine
 - La Fastweb ritorna alla vittoria imponendosi contro Udine per 74-71. Un 1/4 da dimenticare per la Fastweb che non sembra aver dimenticato la sconfitta rimediata nel turno infrasettimanale contro Vigevano e chiude a -9. Nel 2/4 la Fastweb ritrova la cattiveria agonistica di un tempo e riduce notevolmente …

POST RECENTI