Inizia venerdì 11 dicembre la promozione di alcuni importanti spettacoli che si terranno al Sociale di Valenza

Inizia venerdì 11 dicembre la promozione di alcuni importanti spettacoli che si terranno al Sociale di Valenza a partire dal 21 dicembre fino al 16 marzo. Si tratta di cinque grandi appuntamenti che potranno essere acquistati a prezzo ridotto, in un pacchetto di almeno tre titoli.
Gli spettacoli inclusi nell'offerta sono ROMOLO IL GRANDE di Friedrich Dürrenmatt, in scena lunedì 21 dicembre a Valenza, con Mariano Rigillo e Anna Teresa Rossini; L'INTERVISTA di Natalia Ginzburg, con Valerio Binasco, previsto domenica 10 gennaio; DON CHISCIOTTE, venerdì 15 gennaio, che ha per protagonista Franco Branciaroli, che ne cura anche il progetto e la regia; ANTONIO E CLEOPATRA ALLE CORSE, lunedì 22 febbraio, con Annamaria Guarnieri e Luciano Virgilio; IL SIGNORE DEL CANE NERO – Storie su Enrico Mattei, martedì 16 marzo, di Laura Curino e Gabriele Vacis, con Laura Curino.
Gli spettatori che acquisteranno questi spettacoli in un pacchetto di almeno tre titoli in un'unica soluzione, avranno diritto ad una riduzione del 25% circa sul prezzo intero del biglietto, e inoltre potranno assistere gratuitamente allo spettacolo FILUMENA MARTURANO, di Eduardo De Filippo, con Lina Sastri e Luca De Filippo, in scena al Teatro Comunale di Alessandria giovedì 11 febbraio.
La promozione offre l'occasione per gustare la grande prosa nella cornice raffinata del Teatro Sociale di Valenza, assistere a pièce di alto livello, il tutto a prezzo scontato, riservato agli spettatori del Teatro Regionale Alessandrino.
Ricordiamo che nelle sere di spettacolo è disponibile una navetta gratuita per gli spettatori, che collega il Teatro Comunale di Alessandria con il Sociale di Valenza e viceversa. Partenza alle ore 20.00 davanti al Teatro Comunale, Viale della Repubblica. Per riservare i posti chiamare la biglietteria almeno una settimana prima dello spettacolo ai n. 0131 234240 o 0131 942276.
E' POSSIBILE ACQUISTARE IL PACCHETTO "GRANDI ATTORI GRANDE TEATRO" PRESSO LE BIGLIETTERIE DEL TEATRO COMUNALE DI ALESSANDRIA E DEL SOCIALE DI VALENZA. LE BIGLIETTERIE SONO APERTE TUTTI I GIORNI DALLE 16.30 ALLE 19.30.

Per informazioni più dettagliate sugli spettacoli in promozione, visitare il sito
www.teatroregionalealessandrino.it alla voce "stagione".

POST RECENTI