giovedì 17 dicembre - gold news


www.radiogold.it - il video di sintesi della partita di Prima Divisione Arezzo-Alessandria
Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con il reagge di Gold Vibrations a cura di Cristiano Biorci (22) e i ritmi latini di Caliente con dj Ferretti (23)
Ecco le principali notizie:
Fermata banda specializzata nei furti di autocarri e trattori
 - Dieci persone sono state arrestate dai Carabinieri del Comando Provinciale di Alessandria per furti di autocarri, escavatori, trattori agricoli, motocicli e materiale vario per un valore di un milione di euro. La banda ha agito in diverse località fra Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna. Per fermarla …
Cinque alessandrini arrestati a Copenhagen durante il summit sul clima
 - Anche alcuni alessandrini sono rimasti coinvolti negli scontri di questi giorni a Copenhagen, dov'è in corso il summit sul clima. Cinque ragazzi sono stati arrestati dalla Polizia ieri mattina, insieme ad altri trenta giovani provenienti da Roma e Torino. I dettagli di quanto accaduto saranno spiegati …
A Rosignano cade il tetto di una casa
 - Tetti e strade imbiancate in tutta la provincia questa notte. Una splverata di bianco che non ha creato grossi problemi se non un tetto franato a Rosignano, frazione Reali. La casa era abitata e i Vigili del Fuoco sono intervenuti introno alle 4 in soccorso della famiglia. Al momento non si hanno altre …
Accordo tra sindacati e Solvay per sostenere l'occupazione
 - Cgil, Cisl e Uil hanno raggiunto un accordo con l'azienda Solvey Solexis di Spinetta che riporta in parte il sereno su un'azienda che nelle settimane scorse è stata al centro di forti polemiche per questioni ambientali. L'accordo prevede la proroga della mobilità per una quindicina di lavoratori che …
9,6 milioni di euro al Parco Scientifico di Tortona e a Proplast
 - Il Parco scientifico di Tortona e il Consorzio Proplast sono stati confermati dalla Regione Piemonte tra i Poli di Innovazione più strategici sul territorio regionale, ottenendo l'attribuzione di fondi pubblici per 9,6 milioni di euro, circa il 20% del fondo riservato a tutti i 12 Poli piemontesi. I …
Arriva il trenino di Natale in Alessandria
 - Enterà in funzione questo pomeriggio ad Alessandria il trenino natalizio che renderà più comodo e divertente lo shopping natalizio nel centro cittadino. Inaugurazione alle 16 sotto ilc omune con il sindaco, Piercarlo Fabbio, l'assessore ai Trasporti, Serafino Vanni Lai, e il presidente dell'Atm, Gian …

POST RECENTI