Dal 16 dicembre ad oggi sono 1028 gli utenti che si sono iscritti alla Community di Paper Street per votare le band di Morning Glory. In meno di 20 giorni abbiamo registrato un traffico di 3766 computer che si sono collegati alle nostre pagine per supportare i tanti gruppi iscritti da tutta la penisola.
La seconda fase on-line (per ogni girone passeranno tre gruppi) inizierà l'8 dicembre e andrà avanti fino al 15 data in cui sapremo chi sono i 5 finalisti che si contenderanno il palco del Qba la notte del 19 dicembre 2009.
Se l'anno scorso il Nongio da Mtv aveva chiuso la serata per questa edizione un altro vj legherà il suo nome a Morning Glory: sarà infatti Ivan Olita (nella foto, conduttore di All Music -ora Deejay Television-) a presentare le band in concorso.
E allora non ci resta che continuare a seguire l'evolversi di questa seconda edizione e aspettare di sapere chi vincerà il video-live e la data-promo oltre che tutti gli altri premi forniti da Radio Gold e Music Time.
Già che ci siamo annunciamo che il primo classificato suonerà al Ribaldo entro la fine di gennaio 2010: la band emergente vincitrice dividerà il palco proprio con il Nongio e i suoi Orange; l'evento verrà video-ripreso dalle telecamere della Middle Crossing (casa di produzione indipendente, spin off di Paper Street).
RINGRAZIAMO BLOG AL PER LO SPAZIO CONCESSO.