15 novembre: LE PROSSIME VARIAZIONI DEL CARTELLONE T.R.A.

Il Teatro Regionale Alessandrino comunica agli spettatori le prossime variazioni del cartellone 2010 –11, fornendo ulteriori informazioni.

MI SCAPPA DA RIDERE con Michelle Hunziker
Lo spettacolo, previsto presso il Teatro Comunale di Alessandria l'1 e 2 dicembre 2010, viene rimandato a data da destinarsi. Presso il punto vendita allestito alla Biblioteca Civica di Alessandria, dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 18,30 e il sabato dalle 10,00 alle 13,00 e presso il Teatro Sociale di Valenza, tutti i giorni dalle 16,30 alle 19,30, a partire da venerdì 19 novembre p.v. e fino al 14 febbraio 2011,  è possibile richiedere il rimborso dei biglietti.

ARIA PRECARIA con Ale & Franz
Lo spettacolo previsto presso il Teatro Comunale di Alessandria il 12 dicembre 2010, viene presentato presso il Politeama Alessandrino di Via Verdi, nella stessa data, con una replica pomeridiana alle ore 17,00 e una serale alle ore 20,45. Presso i punti vendita della Biblioteca Civica e del Teatro Sociale, negli orari di cui sopra, a partire da venerdì 19 novembre p.v.,  è possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per lo spettacolo previsto al Comunale  e, contestualmente, procedere all'acquisto di quelli per le repliche che si terranno all'Alessandrino. Nel periodo dal 19 novembre al 26 compreso, l'acquisto dei biglietti per la replica serale è riservato esclusivamente agli spettatori già in possesso del biglietto per la replica prevista al Teatro Comunale.
L'acquisto on-line sarà possibile a partire dal 19/11 per la replica pomeridiana mentre quella serale sarà disponibile sul web dal 27.11.  Il rimborso si protrarrà fino al 16 dicembre 2010.

IL LAGO DEI CIGNI Rousse State Ballet
Lo spettacolo previsto presso il Teatro Comunale di Alessandria il 20 dicembre 2010, viene presentato presso il Teatro Sociale di Valenza nella stessa data. Presso i punti vendita della Biblioteca Civica e del Teatro Sociale, negli orari di cui sopra, a partire da venerdì 19 novembre p.v.,  è possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per lo spettacolo previsto al Comunale  e, contestualmente, procedere all'acquisto di quelli per lo spettacolo che si terrà al Teatro Sociale. Il periodo dal 19 al 26 novembre è riservato esclusivamente agli spettatori già in possesso del biglietto per la replica già prevista al Comunale. Dai giorni successivi la vendita è aperta a tutti. Il rimborso si protrarrà fino al 14 febbraio 2011.
Gli spettatori che, data la capienza ridotta del Sociale, non dovessero trovare una sistemazione, riceveranno un omaggio per la replica pomeridiana dello spettacolo Aria precaria, che si terrà alle ore 17,00 del 12.12 presso il Politeama Alessandrino.

TRACES  Les 7 doigts de la main
Lo spettacolo, previsto presso il Teatro Comunale di Alessandria il 2 gennaio 2011, è annullato. Presso i punti vendita della Biblioteca Civica e del Teatro Sociale, negli orari di cui sopra, a partire da venerdì 19 novembre p. v.,  è possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati fino al 14 marzo 2011.

LE ALLEGRE COMARI DI WINDSOR con Leo Gullotta
Ricordiamo che lo spettacolo con Leo Gullotta, previsto per giovedì 11 novembre 2010 al Teatro Comunale di Alessandria, è stato rimandato a martedì 1 e mercoledì 2 febbraio 2011 e avrà luogo presso il Teatro Sociale di Valenza. I biglietti già acquistati per la data di novembre devono essere riconsegnati per il rimborso presso la biglietteria del Sociale di Valenza e presso il punto biglietteria della Biblioteca Civica. Contestualmente si potrà effettuare un nuovo acquisto per le repliche valenzane. Il periodo compreso tra venerdì 5 e sabato 20 novembre è riservato esclusivamente agli spettatori già in possesso di biglietto. Per il rimborso c'è tempo fino al 14 gennaio.

Ricordiamo che il rimborso dei biglietti per lo spettacolo IO QUELLA VOLTA LI' AVEVO 25 ANNI, con Claudio Bisio, spostato il 18 novembre presso il Politeama Alessandrino, potrà essere richiesto unicamente nei punti vendita della Biblioteca Civica e del Teatro Sociale fino al 22 novembre prossimo ma non la sera stessa dello spettacolo.

Fondazione Teatro Regionale Alessandrino, Via Savona, 1 – 15121 Alessandria, tel. 0131 52266; Teatro Sociale di Valenza, tel. 0131 942276
www.teatroregionalealessandrino.it

POST RECENTI