mercoledi 3 novembre 2010 GoldNews


Ad Alessandria cambia il modo di consegnare la posta
 - Il postino di un tempo suonava due volte, quello moderno concorda con voi quando recapitarvi la corrispondenza. Le Poste di Alessandria offrono in città nuovi servizi, pensati per andare incontro alle esigenze delle nuove famiglie. La corrispondenza prioritaria verrà consegnata dal lunedì al venerdì …
Richiesta di aiuto per il Benin
 - Purtroppo in questi giorni, una forte alluvione ha colpito il Benin (Africa) , ci sono stati parecchi morti e molti villaggi sono stati distrutti; la situazione è molto grave, manca il cibo, mancano i farmaci e manca qualsiasi tipo di aiuto, soprattutto per questo piccolo Paese dimenticato. In questa …
Bisio all'Alessandrino e un punto vendita del teatro in biblioteca
 - Lo spettacolo di Claudio Bisio sarà il primo a uscire dal Teatro Comunale, chiuso per la presenza di polveri di amianto, per entrare al teatro Alessandrino. Il nuovo lavoro del comico novese "Io quella volta lì avevo 25 anni", sarà di scena il prossimo 18 novembre. Lo spettacolo Le Allegre Comari di …
Pierluigi Lupo alla guida della Filca Cisl
 - Pierluigi Lupo è il nuovo segretario generale della Filca Cisl di Alessandria, il sindacato degli edili e delle costruzioni. Lupo sostituirà Silio Simeone, per dodici anni alla guida del sindacato, con mandato in scadenza. L'elezione è avvenuta in occasione del direttivo del 29 ottobre scorso a cui …
Conti del Comune: Vandone è tranquillo. Il Sole 24 Ore invita all'austerità
 - I numeri contro la gestione dinamica del patrimonio. Le difficoltà economiche del Comune di Alessandria, sollevate dal Sole 24 Ore nell'articolo di lunedì, sono relative alle spese correnti e non possono essere confuse con la gestione del patrimonio. Gianni Trovati, autore dell'articolo, ha risposto …
Le imprese alessandrine cominciano a crescere
 - I dati di InfoCamere, società consortile di informatica delle Camere di Commercio italiane, rilevano che nel trimestre luglio - settembre 2010, il numero delle imprese in provincia di Alessandria ha fatto registrare un tasso di crescita, misurato dal rapporto fra il saldo iscrizioni – cessazioni e il …
I protagonisti di oggi su Radio Gold All News
 - Un articolo apparso su Il Sole 24 Ore ha creato polemiche con l'assessorato al bilancio del comune di Alessandria. L'autore dell' articolo, Gianni Trovati ne parla con l'assessore al bilancio Luciano Vandone. Il teatro alessandrino tenta di sopravvivere dopo il disastro delle polveri d'amianto. La presidente …
La serie D torna in campo oggi pomeriggio
 - La serie D torna in campo oggi pomeriggio nell'undicesima giornata. L'Aquanera, seconda in campionato, ospiterà Cuneo formazione che detiene il secondo miglior attacco con 20 reti. L'Acqui cercherà di muovere la sua classifica ospitando il temibile Chieri. Il Derthona invece sarà in trasferta contro …


POST RECENTI