mercoledì 17 novembre 2010 GoldNews

Radiogold Newsletter - i fatti e le persone
www.radiogold.it  AllNews!
Amianto al quartiere Galimberti? Il sindaco risponde alle sollecitazioni di un cittadino
 - Un ascoltatore, residente al villaggio Borsalino di Alessandria, ha scritto qualche giorno fa alla nostra Redazione e al sindaco per segnalare la presenza di uno stabile fatiscente tra le vie Don Stornini e Pochettini, al quartiere Galimberti (foto), con probabili coperture dei tetti in amianto. Di …

La Questura cerca il mittente della scacchiera contenente la cocaina
 - Proseguono le indagini della Questura di Alessandria dopo l'arresto di Rafael Alfonso Del Rio Altamiranda per importazione e detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. L'uomo, appena uscito dal carcere di Savona, è stato subito riportato in cella. Il viavai continuo nel suo appartamento …
Le famiglie alessandrine strette dalla morsa dei prestiti
 - Non passa giorno senza che almeno due persone non si rivolgano all'Adiconsum, associazione dei consumatori, per uscire dal vortice dei prestiti. La perdita improvvisa del lavoro e le difficoltà economiche spingono sempre più persone ad aprire finanziamenti. Molto spesso quei finanziamenti servono a …
Studenti in piazza contro i tagli
 - Oggi ricorre la giornata internazionale dello studente. Approfittando di questa data gli studenti italiani e anche quelli della provincia scenderanno in piazza per protestare contro la Riforma Gelmini. I tagli secondo i ragazzi si farebbero sentire nelle classi sovraffolate, nella mancaza di aule e …
L'Artusi di Casale è salvo
 - L'istituto alberghiero di Casale Monferrato è salvo. Il consiglio comunale dovrebbe approvare oggi la delibera che permetterà lo spostamento della sede in Corso Valentino. L'Artusi, nonostante i suoi 300 studenti, rischiava la chiusura dopo lo sfratto dalla sua attuale collocazione. L'intervento dell'amministrazione …
Confindustria festeggia 100 anni. Un incontro ad Alessandria
 - Il 5 maggio 1910 nasceva a Torino la Confindustria. Quest'anno la Confederazione festeggia, dunque, il suo 100° compleanno con iniziative anche nell'alessandrino. Oggi, dalle 17.30, nella sede di Confindustria Alessandria ci sarà un momento di confronto per riflettere sul passato e sulle prossime sfide …
Ricorda e vinci con l'Alessandria calcio
 - Da qualche tempo ad Alessandria le partite dei grigi vengono pubblicizzate da cartelloni raffiguranti vecchie partite della squadra grigia. Ricorda e...vinci" questo il titolo dell'iniziativa pensata dall' Alessandria calcio per i propri tifosi. Chi saprà indovinare la squadra avversaria dell'Alessandria …

POST RECENTI