venerdì 26 novembre GoldNews


Ergastolo per l'omicida di Novi Ligure
 - Quattro ore di consiglio e poi la decisione. La Corte di Assise si è espressa ieri sul duplice omicidio del 2 febbraio dell'anno scorso a Novi Ligure, in via Giacometti, a poca distanza dal Municipio. Le forze dell'ordine avevano trovato Lin Lifen e Dong Yang Guo in un appartamento stesi in due letti …
Anche i lavoratori delle cooperative aderiranno allo sciopero di Atm e Amiu
 - Lunedì in mezzo alla strada, insieme ai dipendenti di Atm e Amiu, le due municipalizzate di Alessandria, ci saranno anche i lavoratori delle cooperative sociali "Lavoro Liberazione", "Coompany &", "Marcondiro". Coinvolti nella raccolta differenziata 'porta a porta' aderiranno allo sciopero organizzato …
Boom di spettatori al cinema di Valenza
 - La chiusura del teatro di Alessandria rappresenta una grave perdita per il capoluogo, ma almeno ha ridato un po' di entusiasmo a Valenza. Il cinema sociale della città dell'oro ha riscoperto il fascino e l'entusiasmo di una sala piena. Nell'ultimo fine settimana il film Benvenuti al Sud ha visto 400 …
Sfratto rinviato per la coppia che vive in auto. Rino ha trovato lavoro
 - Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato la storia di Angela e Rino, 60 anni lei, invalida al 70%, 54 anni lui. Un coppia alessandrina senza lavoro e in gravi condizioni economiche. I due, morosi da molti mesi, al 1° dicembre avrebbero dovuto ricevere lo sfratto esecutivo dalla casa di Pecetto in …
L'ospedale di Alessandria si allontana. Il PD attacca: la Regione si è dimenticata di Alessandria. Il PDL replica: promesse inso
 - Uno studio di fattibilità, un'area già individuata, ma dell'ospedale di Alessandria non c'è traccia nel bilancio di previsione 2011. La minoranza ha attaccato ferocemente l'assessore regionale alla sanità, Caterina Ferrero. Nella commissione di ieri, la Ferrero si è giustificata sostenendo che al momento …
Questo sarà l'ultimo anno di vita della scuola elementare Carducci di Valenza
 - L'amministrazione comunale di Valenza ha spiegato a genitori e insegnanti le ragioni che porteranno alla chiusura della scuola. La situazione economica in cui versa il comune lo obbliga a tagliare i costi degli affitti dei locali che ospitano gli uffici amministrativi e quelli del giudice di pace. Il …
Gli ospiti del venerdì su Radio Gold All News
 - La politica: il consigliere regionale del PD, Rocchino Muliere, ha attaccato ferocemente l'assessore regionale alla sanità, Caterina Ferrero. Scopriamo perchè dalle vive voci dei protagonisti. Questo sarà l'ultimo anno di vita della scuola elementare Carducci di Valenza. Giuseppe Lapadula, del Comitato …
Valenza si butta nell'Exposhopping Natale
 - Valenza è pronta a sdoganare l'Expo Piemonte. Da oggi e per tutto il weekend aprirà le porte non solo ai professionisti, ma anche a tutti coloro che lo vorranno. L'Exposhoppingnatale, questo il nome della manifestazione, ospiterà diversi generi: Gioielli e Bijoux; Sistema Casa; Sport-Tempo libero; Bio-benessere …
Dante Alighieri al Teatro Municipale Di Casale.
 - Dopo aver dato il via alla stagione 2010/2011 dell’Arena di Verona, il musical "La Divina Commedia" terrà a battesimo anche quella del Teatro Municipale di Casale Monferrato. Questa sera, alle 21, l'opera di Dante Alighieri si presenterà con una nuova ed emozionante veste. Grazie alla regia e le coreografie …
Arrivano i primi film di Natale al Megaplex Stardust
 - Tempo di cinema e, con i primi fiocchi di neve, iniziano ad occupare le sale i film legati alla tradizione natalizia. Tra le nuove uscite in programmazione al Megaplex Stardust di Tortona troviamo "A natale mi sposo" e il nuovo cartoon "Rapunzel - l'intreccio della torre". Resiste il nuovo capitolo …

POST RECENTI