martedì 16 novembre 2010 GoldNews

Radiogold Newsletter - i fatti e le persone
www.radiogold.it  AllNews!
Processo Eternit, lunedì prossimo in aula l'esperto americano Castelman
 - Le versioni dei consulenti della Eternit continuano a non convincere le parti sociali che stanno portando avanti da mesi il processo contro la multinazionale dell'amianto. Ieri in aula è stato ascoltato il professor Nano, consulente della famiglia Schmidheiny, ex proprietaria dell'azienda casalese. …
Un tratto di via Cavour agli universitari
 - La zona di Palazzo Borsalino ad Alessandria è stata recentemente interessata da lavori di restyling che sono terminati con la definitiva chiusura al traffico veicolare di una parte di via Cavour. Il tratto è quello corrispondente all'ingresso principale dell'università, un'area che in questo modo sarà …
Arenaways puntuale al primo appuntamento
 - Sono partiti puntuali i treni di Arenaways, la nuova linea ferroviaria privata . Sono stati oltre 80 i viaggiatori dei treni gialloarancioni che hanno lanciato la sfida al monopolio di trenitalia. I convogli hanno guadagnato sul percorso tra Milano e Torino 10 minuti. Sarebbero stati di più senza gli …

Quale futuro per i lavoratori del TRA? Lo stipendio sembrerebbe garantito fino a fine anno
 - Tutti presenti ieri in Provincia per la commissione congiunta cultura e ambiente dedicata alla chiusura del Teatro Regionale Alessandrino per la dispersione di polveri di amianto. C'era la presidente del Teatro, c'erano i vertici dell'Asl e c'erano i sindacati. Proprio questi ultimi hanno sollevato …

Con il teatro chiuso ecco dove e quando si spostano gli spettacoli
 - Il Teatro Regionale Alessandrino, sempre chiuso per la presenza di polveri di amianto al suo interno, ha reso note le variazioni agli spettacoli previsti nel cartellone 2010 -201. Lo spettacolo "MI SCAPPA DA RIDERE" con Michelle Hunziker in programma l'1 e 2 dicembre 2010, viene rimandato a data da …

Nel turismo torna il baratto
 - Se sapete fare il pane o siete bravi a realizzare pagine web potrete soggiornare gratis una settimana in un bed and breakfast della provincia. Sono sei le strutture che hanno aderito alla settimana del baratto: a Castelceriolo, Rosignano, Bettole, Vignale e Terzo. L'iniziativa prevede uno scambio di …

Chi sale e chi scende in casa Junior Casale
 - Il migliore della Fastweb è Donell Taylor, ormai la faccenda è chiara: quando gioca ai suoi livelli diventa tutto facile, il suo talento sfocia in canestri di rara bellezza, difesa asfissiante con recuperi importanti e, soprattutto, le sue penetrazioni fanno collassare la difesa verso il centro dell'area …

POST RECENTI