30 novembre: prossima programmazione Gruppo Cinema

Dopo attese, rinvii e spostamenti fuori città, sempre grazie all'interessamento della Fondazione Teatro Regionale Alessandrino, siamo in grado di continuare la stagione 2010/2011 del Gruppo Cinema, da GIOVEDI' 2 dicembre 2010, presso il CINEMA AMBRA la sala multifunzionale del Dopolavoro Ferroviario, sita in viale Brigata Ravenna n. 8, un locale ben noto alla maggior parte di voi.

Per l'occasione vi rivolgiamo un pressante invito ad essere presenti a questa prima serata alessandrina al CINEMA AMBRA per uno scambio di idee, valutazioni in merito al proseguimento della stagione, alla scelta dei film, considerazioni utili a darci un indirizzo da seguire.

Lo svolgimento della nostra attività è stato profondamente influito dalla mancanza di quella che è la nostra tradizionale sede, la Sala "Ugo Zandrino" del Teatro Comunale di Alessandria. Le scelte, l'impostazione del cartellone sono state effettuate tenendo conto di valutazioni che ora necessitano di aggiustamenti, di cambiamenti che vorremmo brevemente discutere insieme a voi, che siete stati sempre attenti e pronti ad abbracciare varie nostre proposte.

Il calendario delle PRIME VISIONI fino alle festività natalizie lo abbiamo un po' modificato, rispetto a quello precedentemente proposto:

Unico spettacolo alle ore 21,00

Giovedì 02 dicembre 2010 Affetti e dispetti di Sebastian Silva
Giovedì 09 dicembre 2010 Lo zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti di Apichatpong Weerasethakul
Giovedì 16 dicembre 2010 Potiche. La bella statuina di François Ozon
Il costo del biglietto per ogni singola proiezione è di euro 5,00. Per quanto riguarda il costo delle tessere per la stagione 2010/2011 gli importi sono invariati: euro 8,00; per gli ultrasessantenni e per i minori di 20 anni euro 5,00.

POST RECENTI