BUON COMPLEANNO MAVAFFANCULP e 4!



Eccoci ragazzi!!! 11 Novembre 2010.. e’ ora di festeggiare il quarto compleanno effettivo diMavaffanculp!! E speriamo, che il nostro quinto anno di attivita’, continui a portare ancora tante (e magari piu’) soddisfazioni.
Innanzitutto, come tradizione vuole, abbiamo rinnovato il nostro super blog con una nuova veste grafica che non si discosta molto dalla precedente. Gli stessi Mavaffanculpisti tramite un sondaggio, tempo fa, ci hanno detto di amare molto la versione della home page con piccolo preview (compatto) dei post. E’ arrivato anche un amico, la nostra mascotte, nonche’ medio animale domestico di punta del nostro Primo Ministro Martufallahh, ovvero l’alce "Bruce " the Moose, che si aggira per il blog e per i campi coltivati a mais biologico del Basso Piemonte Sud.
Abbiamo deciso di conservare l’area Eventi e di dare un taglio alla sezione Rubriche, inglobandola nelle homepage. Quindi, Mavaffanculpisti, non preoccupatevi... i vostri rubricanti saranno sempre attivi e al lavoro.
Udite udite... è arrivato anche un nuovo membro dello staff: "Iviz", il "Multimediatore" che curera’ la sezioneMultimedia; uno spazio dove potrete trovare tutti nostri video: interviste, serie come Zero,“L’avambraccio della morte” (oggi è uscita la 5° puntata), Corso per gestori per locali, esperimenti visivi e molto altro. (Da ricordare come Iviz sia stato insignito della carica di Multimediatore direttamente dal Primo Ministro Martufallahh, che lo ha battezzato facendolo inginocchiare sulle fave secche all’ ultima festa di Mavaffanculp).
Benvenuto Iviz
e addio Norville !!!
(è stato bello ma l'embarcadero ti aspettava da un pezzo)!!!

Noi , tutti, dello Staff ringraziamo tutti i Mavaffanculpisti d'Italia e del mondo, che continuano a mandarci i post ogni giorno, gli attori, Pinotti (il collaboratore di "sfurbizia") Ughini, i nostri vari free lance reporter & confermatori (Luca, Frenky Mediolanum e Simon Templar) che ci hanno fornito vari scoop video e foto soprattutto nella zona fluviale e stradale, Sveva per la promozione della festa/compleanno effettivo su "Il Piccolo", Valentina Frezzato per la pubblicazione su "La Pulce nell'orecchio", la recente affiliazione conBlogAL (il blog degli alessandrini), e poi ringraziamo il clima e anche Allo.
Grazie clima!
Che dire.. ci siamo... PRESENTI 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 anche quest'anno come dall'11 nov. 2006 e, sempre più carichi, saremo qui a rompervi le palle (anzi a tirarle) a tutti, come e’ nel nostro stile.
E soprattutto W MARTUFALLAHH , Fallahh Fallahh Martufallahh!
MAVAFFANCULP a tutti!!!!
E auguri a voi... perche' ricordatevi sempre che...
"VOI" siete MAVAFFANCULP!!!!

Hasta all'asta siempre... a posterior!!

Lo Staff

POST RECENTI