Cena Vegana d'Autunno @ Piccolo Spazio Interculturale > Serydarth

 
Si celebrerà l'autunno mercoledì 10 novembre al Piccolo Spazio Interculturale di Via Caccia 5 a Casale Monferrato. A partire dalle ore 20, una Cena Vegana d'Autunno, preparata da Emma Ashley dell'Oregon, Gabriel Merryfield dalla Scozia, e Esteban Camacho del Costa Rica, con piatti e verdure di stagione e ambiente autunnale creato per l'occasione
 
I tre infatti, sono appassionati di cucina, artisti (Emma è l'autrice del disegno del volantino e Esteban dipinge Murales in giro per il mondo) e musicisti (in particolare Gabriel suona il violino con il suo gruppo scozzese).
Oltre all'ambientazione, e la musica di sottofondo autunnale, ogni piatto sarà infatti presentato musicalmente, con un trio di chitarra, violino e percussioni.
 
Ma vediamo il menù, vegano, senza utilizzo di alcun prodotto di derivazione animale:
  • Insalata del sultano (verdure varie di stagione con uva passa e pera)
  • Cornucopia (verdure ripiene con riso, patate, cipolla)
  • Mele ripiene al forno
  • Vino, Vin brulè, e Pane
Per partecipare è necessario confermare la propria presenza entro martedì 9 novembre al 349.5250560 o a serydarth@yahoo.it I posti sono limitati.
 
Ai partecipanti verrà suggerito un contributo di sottoscrizione di 12€ e si consiglia di venire in abiti autunnali, in particolare con cappello, sciarpa, e guanti.
 

POST RECENTI