lunedì 22 novembre 2010 GoldNews

Radiogold Newsletter - i fatti e le persone
La storia di Angela e Rino che dormono in auto
 - Avere un tetto dignitoso sopra la testa non è affatto una cosa scontata in una città come Alessandria. C'è una coppia di alessandrini per cui l'auto è diventato il riparo più confortevole. Sono Angela, 60 anni e Rino, 54 anni. Lei invalida al 70%, per epilessia e labirintite. I due vivono a Pecetto …
Processo Eternit: anche il Balbo ad ascoltare Castelman
 - Ci saranno anche due classi del Liceo Balbo di Casale oggi a Torino per la 29° udienza del processo Eternit, contro la multinazionale dell'amianto. Tre pulmann sono partiti all'alba con famigliari, ammalati, rappresentanti sindacali e studenti, per ascoltare le testimonianze di tre teste chiamati dalla …
A Confindustria assemblea del Gruppo Piccola Industria
 - Questo pomeriggio alle 17 ad Alessandria, nella sede di Confindustria, si svolgerà l'Assemblea annuale del Gruppo Piccola Industria di Confindustria Alessandria. Il Gruppo rappresenta l'80 per cento delle aziende associate a Confindustria Alessandria che contano fino a cento addetti. Quest'anno l'Assemblea …
Che anno è stato per il settore orafo? Primi bilanci dalla Cna
 - Per la Cna di Valenza, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, è già tempo di valutare che anno è stato per il distretto orafo. La Confederazione, attraverso il responsabile Luciano Ponticello, riconosce la difficile situazione per Valenza a partire dai dati dell'occupazione. …
Il Pd a sostegno dei lavoratori della Merlo
 - I lavoratori del caseificio Merlo di Terzo d'Acqui continuano oggi il presidio dello stabilimento. L'azienda è chiusa da diverse settimane e non ci sono garanzie occupazionali per i dipendenti. Entro qualche giorno il giudice si pronuncerà in merito all'ordinanza di sequestro cautelativo dei macchinari …
Gli argomenti del giorno di Radio Gold
 - Oggi parleremo del settore orafo di Valenza, commentando l'anno che sta per concludersi. Lo faremo con Luciano Ponticello, responsabile della Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa. Inoltre continueremo ad occuparci del processo Eternit di Torino: oggi ad assistere …
Casale e Valenzana, solo un pari in trasferta
 - Pareggio per entrambe le alessandrine impegnate nella tredicesima giornata della Seconda Divisione. La Valenzana, fuori casa, ha impattato per 0-0 contro il Montichiari. Gli orafi tuttavia lamentano un rigore in loro favore, non visto dal direttore di gara. Si inizia a vedere la mano di Francesco Buglio …
Alessandria, gioia a metà
 - E' finita in parità la gara tra Pavia e Alessandria. L'1-1 conclusivo sta decisamente stretto ai ragazzi di mister Sarri, sopratutto per come la partita si era sviluppata nel secondo tempo. Su un terreno pesantissimo i grigi sono passati in vantaggio, dopo aver creato diverse palle gol, al 75' con Fabio …
Casale vince ancora! 54-74 sul campo della Mazzeo San Severo
 - Vincere con l'ultima in classifica potrebbe sembrare facile, sicuramente può esserlo se si gioca un basket convinto, serio, grintoso ed efficace. Giocare contro una squadra che cambia molto, con l'entusiasmo dei nuovi arrivati è un rischio ( chiedere ad Hassan Adams, per chi se lo ricorda), ma grazie …

POST RECENTI