I MISTERI DELLA VALLE di Les Etoiles du Berger ringraziamenti


















Ciao a tutti ! Permettetemi di ringraziare a nome del CALCETTO CLUB ALESSANDRIA tutti i presenti allo spettacolo i Misteri della valle recitato magistralmente dalla Compagnia Teatrale LES ETOILES DU BERGER per la preziosissima presenza nella spendida cornice del TEATRO DI SAN BAUDOLINO , in un contesto reso magico dai superlativi artisti MONICA MASSONE , MARIE HELENE COTTAVOZ , LAURA FORMENTI . Siete stati la testimonianza concreta di quante splendide iniziative si possano fare insieme , utilizzando un gergo volutamente calcistico direi proprio che si tratta di un bellissimo lavoro di squadra . Domenica 21 novembre questa squadra ha giocato e vinto per l'ASSOCIAZIONE ANDEIRA una partita molto importante sul campo della solidarieta' , siamo riusciti a raccoglie 241 , 50 euro e per questo L'ASSOCIAZIONE ANDEIRA , LA COMPAGNIA LES ETOILES DU BERGER E IL CALCETTO CLUB vi ringraziano di cuore.
Sono onorato di presentarVi i protagonisti di questa magica serata , un Patrimonio per la Nostra città : LA COMPAGNIA TEATRALE LES ETOILES DU BERGER . Ho condiviso con loro la gioia ma anche la piacevole fatica nella preparazione di questo spettacolo . Loro sono delle grandissime artiste e sentiremo ancora parlarne : MONICA MASSONE , MARIE HELENE COTTAVOZ , LAURA FORMENTI .
Ancora ringrazio il mio gruppo di lavoro per l'impegno e la consueta professionalita' , una squadra perfetta : MARIA GRAZIA DI VIRGILIO , i tecnici delle luci GRAZIANO E TOMAS , il tecnico del video ANDREA SANNA , EMANUELE LOCCI , l'addetto stampa FABRIZIO CAPRA , ANTONIO SILVANI . Insieme condividiamo e perseguiamo con determinazione e passione un progetto molto serio che ci vede impegnati sul campo dello sport della musica , della solidarietà e della valorizzazione del patrimonio umano del Nostro territorio .
Lo spettacolo mi ha divertito ed emozionato e vedere i tanti bambini e genitori ridere di gusto e divertirsi insieme , per me 'e stata un'emozione indescrivibile che rimarra' sempre nel mio cuore .
Grazie ancora a tutti

Marco Oceani

POST RECENTI