14 Settembre A Frassinello M.To: Racconti e incontri

L'idea nasce dai musicisti de Il Caos e Dana (Dana Andrews e Gianni Piras) e viene immediatamente condivisa con il pittore Giuseppe La Torre e man mano da tutti gli artisti e Maestri coinvolti che hanno aderito con entusiasmo.

Si svolgerà all'Area verde, domenica pomeriggio 14 settembre, dalle ore 15e 30 alle 19 e 30.

L'area verrà trasformato in un grande palcoscenico, dove verranno allestite le esposizioni di opere dei pittori (Daniela Vignati, Giuseppe La Torre,Giorgio Panelli,Marinella Bertaggia) dei Maestri  di Tai Chi Chuan Walter Bellisario, di Shiatsu Massimo Boeris, di Reiki, Theta-healing e Breathwork Shantam. 

L'energia pulita di Cico Ardito, lo scrittore Marco Porta, il gruppo danza di Marie Clare,

 che faranno anche da scenografia al punto centrale allestito per il concerto.

Il  conduttore, Don Samuele Battistella, porterà il pubblico alla scoperta dei vari personaggi, che saranno attori nel racconto delle loro scelte di vita, dei loro percorsi artistici delle loro ispirazioni.

Al termine della carrellata verrà introdotto il concerto de Il Caos e Dana.

Durante il concerto ci sarà interazione tra la musica e le discipline artistiche, ovvero, il Tai Chi eseguirà una sequenza su un brano musicale, alcuni pittori eseguiranno un opera ispirata dalla musica che a fine concerto verrà mostrata al pubblico.

Lo scrittore comporrà anch'egli ispirato dalla musica.

Durante il pomeriggio sarà allestito un servizio bar e ristoro curato dal pub Vecchia rocca

Lo scopo di questo pomeriggio artistico è quello di comunicare, attraverso le proposte presenti, il desiderio e la necessità di una vita migliore, attraverso la ricerca e la proposta di percorsi diversi, che comunque hanno come principale obbiettivo l'arricchimento dell'animo umano.

 

 

POST RECENTI