APRILE a tutto BLUES:
Gabriel Delta & The Hurricanes tornano al Four Bears Pub per un nuovo ciclo di "blues e amicizia". Cinque appuntamenti per condividere musica e cultura.
Un assaggio del nuovo lavoro discografico del gruppo di prossima uscita in formato DVD e cd, un live registrato al festival Blue Notti Blues ( Moncalvo 2008). Questo lavoro è l'ulteriore conferma della band nel dimostrare la possibilità di unire il blues tradizionale e arie latine.
Gabriel Delta chitarra e voce accompagnato da Fernando "Conejo" Trombetta alla batteria, Andrea Garavelli basso e Fabrizio Trullu alle tastiere più special guest ogni sera.
Calendario:
01/04 ore 21.15 In collaborazione con la libreria Mondadori di Alessandria:
Presentazione del libro "Come il Jazz può cambiarti la vita" di Wynton Marsallis, presentazione a cura di Edoardo Fassio
curatore della versione italiana con l'intervento di Massimo Ferro.
ore 22.30 Inizio concerto
Four Bears Pub. via mazzini 40. AL
08/04 ore 21.30 In collaborazione con Aquaelibrium Fitness Spa: serata dedicata al benessere.
IL Blues è sempre stato abbinato all'alcool e alle cattive abitudine, per tanto abbiamo pensato di regalare musica all'anima e
benessere di Aquaelibrium al corpo e la mente. Aquaelibrium omaggia ai presenti con una giornata gratuita all'interno del proprio centro.
Four Bears Pub.
18/04 ore19.00 Special Events: Presentazione del libro:
ROBERT JOHNSON. I GOT THE BLUES. TESTI COMMENTATI
22/04 ore 21.30 Serata Graal Guitars:
per l'occasione la liuteria artigiana Alessandrina , riconosciuta internazionalmente, mette a disposizione dei musicisti i suoi strumenti.
Four Bears Pub
29/04 ore 21.30 Blues per Fabri:
gran concerto di chiusura dedicato ai primi 10 anni di vita di una delle due più belle creazione di Gabriel.
Four Bears Pub
Presentazione a cura dell'autore del libro Luigi Monge con l'intervento di Massimo Ferro e la partecipazione di Gabriel Delta in versione acustica, chi avrà il compito di tradurre in musica quanto descritto nel libro.
Presso il Circolo Culturale "L'isola ritrovata" via Santa Maria del Castello 8. AL.