E' nata Middle Crossing, una casa di produzione cinematografica indipendente volta alla realizzazione di audiovisivi come Videoclip, Cortometraggi, Reportage. Il nome trae ispirazione e deforma il titolo originale di “Crocevia della Morte” diretto dai Coen e chiamato appunto “Miller’s Crossing”. Si tratta di un progetto giovane e dinamico che fa leva sul rapporto qualità-prezzo, cercando di differenziarsi dai troppi prodotti cinematografici e musicali che, con l’alibi di essere underground, si rivelano di scarsa qualità, mediocri, nonché privi di originalità e inventiva.
Altre novità della settimana: Luca Robotti ci parla di uno dei gruppi che più influenzeranno la scena alternativa inglese e americana degli ultimi vent'anni; si tratta della band newyorkese "Television", che hanno seganto la storia del rock con un album come Marquee Moon. Per finire Gabriele Massaro ci recensisce "Nemico Pubblico N.1", film di Robert Connolly, con Vincent Cassel. Ringraziamo BlogAl per la collaborazione e per lo spazio.