Rockit- Newsletter n.200



MALEDETTA PRIMAVERA
- Domani in tutta Italia!
Ci siamo.
Abbiamo lanciato un input.
Il risultato è: oltre 100 concerti contemporaneamente in tutta Italia!
SABATO 21 MARZO
MALEDETTA PRIMAVERA
MUSICA ITALIANA
OVUNQUE
Da Udine a Cagliari, da Milano a Bari, da Bologna a Napoli, da Venezia a Catania.
SIAMO PIU' DI UN NUMERO!
Ne abbiamo parlato, abbiamo il possibile per coinvolgere tutti (promoter, locali, band, webzine, radio, tv, giornalai, fotografi, curiosi, dj, party harders, groupie, romantici da mezze stagioni, alcolisti anonimi, tutti). Abbiamo avuto poco tempo e tante energie e adesso la primavera potrà avere un senso in più.
TUTTI E TUTTO E DI PIU'
La Festa nazionale della Nuova Musica Italiana (laddove la parola nazionale si è data un senso geografico oltre che generico) è Domani! La primavera è Domani.
E' un 21 Marzo coraggioso, in cui si svolgeranno contemporaneamente in oltre 80 città italiane concerti e dj set nel segno della buona musica fatta in Italia.
Rockit non poteva aspettarsi di dare un input così grosso e non può che aumentare la dose e crederci il triplo.
Si ringrazia CTS per il supporto.
SCOPRI COSA, COME E DOVE.
Qui proviamo a riportarvi un elenco dei party ufficiali, cioè quelli che hanno aderito entro la data prevista per la promozione, ringraziando e supportando anche tutti gli altri party che sono nati per l'occasione (il totale parziale supera i 100). Divisi per regioni (solamente per questione di ordine grafico), uniti per ragioni (ché questo che abbiamo è quello che ci resta)!
Buona Maledetta Primavera a tutti![ Che fretta c'era ]

POST RECENTI