i nostri presentatori d'eccezione e altri illustri personaggi per la 2° festa di BlogAL il 29 marzo al 4bears e di noi tre!

Di Tony non abbiamo quasi bisogno di dire nulla.. basta scrivere tony frisina in alto nella casella di ricerca del blog e viene giù il finimondo !

 

È un grande personaggio caro agli alessandrini, e che fa molto per la sua città.

 

Grazie al Salotto del Mandrogno di Massimo Brusasco (toh ! anche lui ci sarà !)  lo abbiamo conosciuto finalmetne di persona, ed è scoccata una vera e sana amicizia !

 

Venite ad ascoltare la sua vera ehhre alessandrina, e la sua ironia !

 

Non potevamo non accompagnarlo con una nostra nuova amica (pure con la ehhre), Cristina Forcherio,  che si è affacciata al BlogAL dicendo "la prossima volta posso presentare io?" cerrrrto !! accontentata subito ! J

 

È una serissima e affidabilissima persona ! mi sa che lei sarà molto puntuale ! speriamo che lo siano anche i danzatori  e i teatranti della festa, location: DI Noi Tre !

 

Lei sarà la nostra presentatrice al circolo DN3, mentre Tony lo sarà al 4Bears… e avverto un non so che di goliardico.. alla presenza anche dell'amico grandissimo Ferruccio Reposi, con cui conduce "attenti a quei due " su radio voce spazio ogni sabato mattina.

 

Ci sarà da ridere, preparatevi… perché ferruccio è l'autore e attualizzatore delle mitiche storie di Burina e Michina che leggete ogni tanto sul BlogAL: occasione per imparare ad apprezzare il dialett lissondrèn..

 

Insomma.. non sono cose che capitano tuttii giorni !

 

J

 

Ps. La nostra Cristina ha un curriculum da paura (!!) ma meglio mettere il meglio: è l'attrice del video degli Yo Yo Mundi  !

POST RECENTI