Seminario dell'Associazione LA VIA DI CASA
IL POTERE IN TE
Per aumentare l'Autostima, crescere nell'Amore,
attingere al nostro potere di Auto-guarigione
CASALE MONFERRATO (AL) 3 - 4 MAGGIO 2008
dalle ore 9,30
Presentazione Gratuita Martedi 22 aprile ore 21,00
Presentazione e Stage: Via del Carmine 8 Casale M.to
Questo seminario è ispirato all'opera della terapeuta americana Louise Hay.
Ognuno di noi ha in sé il POTERE di cambiare in positivo la propria vita scegliendo di guarire ed armonizzare tutte le componenti di sé stesso: fisica, emozionale, mentale e spirituale.
Il fine ultimo del seminario è il riscatto della parola POTERE in quanto infinito del verbo POSSO.
Affermazioni quali: Io posso guarire, io posso amare me stesso e gli altri ed essere amato, posso avere successo, posso vivere nella prosperità e nella sicurezza sono già una realtà nella misura in cui noi DECIDIAMO di realizzarle. In questo seminario vengono fornite e sperimentate tecniche straordinariamente efficaci .
Gli obiettivi che il corso si propone sono vari: imparare ad amare se stessi, gli altri e ogni aspetto della vita con maggiore profondità; comprendere la potenza delle affermazioni positive; lasciare andare le emozioni negative del passato responsabili del blocco della nostra capacità di cambiamento, identificare le credenze limitanti che inquinano il desiderio e le scelte, quei pensieri che ci portano a dire "non posso" a noi stessi e che creano enormi falle nella percezione del nostro valore, anche chiamato AUTOSTIMA.
Tali risultati si ottengono attraverso una successione di esercizi corporei, meditazioni guidate, visualizzazioni, dialoghi e condivisioni con il gruppo caratterizzate, nel loro insieme, da una progressione logica ed emozionale di equilibrio, potere e armonia.
http://www.laviadicasa.org/potere.htm
RICHIESTA ISCRIZIONE ENTRO DOMENICA 27 APRILE
Condotto da Marzia Righetti e Marco Lotti
Per INFO Marzia 3471258172 Marco 3338318790 marzia_righetti@yahoo.it
IO SCIAMANo
vivere con semplicità e potere
tra gli elementi della natura
Ritiro sciamanico
condotto da
Renata Sanavia e Marco Lotti
Vetto d'Enza -Casa di Shiva e Shakti - 17-24 agosto 2008
Lo Sciamano è colui che sa vedere e leggere i segni dell'universo, riportandoli alla realtà della materia attraverso la conoscenza dei diversi mondi e delle leggi che lo governano.
Egli conosce le Leggi Auree che risolvono, dissolvono e creano e, attraverso l'esperienza che è la conoscenza stessa, porta la coscienza della guarigione antica ad emergere, da ogni essere purché egli lo voglia.
Ognuno di noi è quell' Uomo Cosmico che sa, attraverso gli eventi (non casuali), essere protagonista della propria vita e della propria guarigione, riconoscere la mappa del mondo e gli accordi profondi di Vita che echeggiano uguali ovunque nell'universo, negli spazi cosmici così come nell'esistenza d'ogni giorno. Evocheremo lo Sciamano che è in noi portando guarigione a noi stessi sui diversi piani dell'essere imparando dalla natura e dai suoi elementi, con semplicità e armonia. Ci riapproprieremo di un ritmo naturale che ci appartiene traendo insegnamento assoluto dal contatto con il primordiale ed esprimendo appieno la nostra essenza.
http://www.laviadicasa.org/sciamano.htm
Per INFO Renata 3494772073 sanavia.renata@libero.it
Marco 3338318790 marzia_righetti@yahoo.it
PER ULTERIORI INFORMAZIONI www.laviadicasa.org
PASSAPAROLA!
Se pensi di fare cosa gradita inoltra questo messaggio ai tuoi amici e alle persone che ami. Potrebbe trasformare in positivo la loro vita!
