Ritorna il capitano Elena Marchetti
A poco più di un anno dalla sua ultima avventura, raccontata ne "L'eredità della strega", ritorna alle indagini il capitano Elena Marchetti, il personaggio nato dalla fantasia di Mirco Bottero (nella foto).
Questa volta si troverà alle prese con un criminale seriale dalle caratteristiche particolari, non intenzionato a uccidere ma…"Sono rimasto molto contento dell'apprezzamento che i lettori hanno dimostrato nei confronti del mio primo giallo - dice l'autore Mirco Bottero - e ho raccolto volentieri le loro richieste di poter rivedere in azione il personaggio protagonista della prima avventura. Spero che "Il vuoto intorno" possa riscuotere lo stesso successo e possa divertire il lettore"."Il vuoto intorno" racconta dell'arrivo di Elena Marchetti in Monferrato e della caccia che si appresta a intraprendere nei confronti di una persona che rapisce donne e le fa ritrovare in fin di vita.
La vicenda vede alternarsi sul palcoscenico diversi attori e, come sempre in un buon giallo, la sorpresa finale lascerà il lettore a bocca aperta.
Il libro sarà distribuito presso le edicole di Pontestura e di Cairo Montenotte ed è richiedibile direttamente all'autore tramite il sito internet: www.mircobottero.net