giovedì 22 ottobre - gold news

www.radiogold.it - scoprite la nuova sezione "Il laboratorio del Gusto" (Programmi Radio) dedicata al mangiare sano in collaborazione con la dott.ssa Paola Reverso

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con il reagge di Gold Vibrations a cura di Cristiano Biorci (22) e il latino di Caliente con Marco Ferretti

Ecco le principali notizie:

Altra aggressione a Casale Monferrato

 - Ancora un'aggressione a Casale Monferrato. In pieno centro una commessa è stata aggredita vicino a piazza Martiri della Libertà. Un uomo è entrato nel negozio di abbigliamento per bambini "Hookj" e ha forzato la cassa. La commessa si è accorta dell'incursione mentre stava servendo una cliente e si è …

Due tombini rotti potrebbero impedire gli Stati Generali in piazzetta

 - E' stato effettuato questa mattina dai tecnici dei Lavori Pubblici e dai responsabili della viabilità e della Polizia Municipale il sopralluogo in piazzetta della Lega di Alessandria, per verificare se il luogo è idoneo ad accogliere domani gli Stati Generali della Cgil. Dopo l'equivoco sorto tra Comune …

E' tempo di Wine Show a Torino

 - Torna al Lingotto di Torino, dal 24 al 26 ottobre, quello che era il Salone del Vino, ora divenuto Wine Show. Nei tre giorni, attraverso eventi, degustazioni e laboratori, si tenterà di riportare all'attenzione di eno-appassionati ed operatori le più popolari cantine d'Italia e le etichette del bere …

Al Comunale non c'è più Blue Lady ma arrivano Barbarossa e Marcorè

 - E' proprio il caso di mettersi in guardia, arriva "Attenti a quei due". Il Teatro Regionale Alessandrino presenta, fuori cartellone, un nuovo spettacolo al Teatro Comunale di Alessandria. Giovedì 3 dicembre, arriverà la strana coppia formata dal cantautore Luca Barbarossa e dal poliedrico Neri …

E' ancora Alegas il main sponsor dei Grigi. Oggi amichevole con la Boschese

 - Alegas e la società dell'Alessandria Calcio hanno rinnovato l'accordo di sponsorizzazione per la nuova stagione calcistica. Il gruppo Amag stanzierà 200 mila euro, il 25% in più rispetto alla scorsa stagione. Grazie al sostegno dell'azienda, mercoledì prossimo verrà anche installato al Moccagatta il …

POST RECENTI