martedì 20 ottobre - gold news

www.radiogold.it - il video con la sintesi della partita Lecco-Alessandria e nuovi annunci di lavoro (Programmi Radio -->Spazio Lavoro)

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con I FIgli di Gilles (22) e il tango di Cafè Bar Billares (23)

Ecco le principali notizie:

Chiuse le indagini per il duplice omicidio a Novi

 - Secondo la Procura sarebbe stato Bin Zhang, 47 anni, a uccidere Lin Lifen, 28 anni e Yang Dong Guo, 42. Il 2 febbraio scorso i due furono trovati morti in un appartamento a Novi Ligure. Yang Dong Guo venne colpito alla testa con forza e poi trascinato sul letto per essere soffocato con un cuscino. La …

Attenti alle caldaie

 - Con il primo freddo arrivano anche i primi guai per le esalazioni delle caldaie e il rischio per il monossido di carbonio. I Vigili del Fuoco sono intervenuti già in quattro ocasioni in questi giorni. Molte volte l'avvelenamento da monossido di carbonio porta alla morte o a danni irreversibili, il …

Da gennaio alla riscossione tributi ci pensa Al.Tri

 - Arriva in Alessandria Al.Tri, sigla che sta per Alessandria tributi. La nuova società per azioni, con capitale di 120.000 euro, si occuperà della riscossione dei tributi (sanzioni e multe comprese) agendo su tutto il territorio alessandrino. Da gennaio 2010 "Al.Tri." prenderà il posto dei quattro soggetti …

Poli, non solo didattica

 - Il Comune di Alessandria si prepara a un'eventuale chiusura delle sedi decentrate del Politecnico di Torino con alcune proposte didattiche e "commerciali". La prima è che venga comunque mantenuto in città un corso di ingegneria generale, magari in inglese. Il sindaco Fabbio chiede poi la possibilità …

Non si placa la polemica tra Comune e Cgil per Piazzetta della Lega

 - Sembra esserci un equivoco dietro il caso della fidejussione chiesta dal sindaco di Alessandria alla Camera del Lavoro per organizzare gli Stati Generali della Cgil in piazzetta della Lega. Dopo che sulla vicenda si era espresso ieri perfino il Presidente emerito della Corte Costituzionale, Antonio …

A Novi il secondo ciak della fiction su Sante Pollastri

 - Sabato pomeriggio la cascina Codevico di Novi Ligure si è trasformata in set in occasione del secondo ciak della fiction "Storie incrociate del bandito anarchico" che ripercorrerà la vita dell'anarchico Sante Pollastri per la regia di Enzo Francesco Ferraro. Per l'occasione sono state mostrate, per …

POST RECENTI