mercoledì 21 ottobre - gold news

www.radiogold.it - un nuovo game recensito da Claudio Pofi

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night in versione rock con Rockest (22) e Rock Island (23)

Ecco le principali notizie:

Aggressione in Alessandria: scatta l'arresto per tentato omicidio

 - Aveva tentato di rapinare un cittadino ecuadoregno colpendolo alla mano con un coltello. Roberto Musso, un astigiano di 42 anni, ha aggredito il giovane sudamericano sabato scorso in Alessandria ed è stato arrestato per tentato omicidio dalla Polizia. L'uomo, che la sera prima aveva rubato una macchina, …

Tabaccaia brutalmente aggredita a Casale

 - Sarà difficile dimenticare una giornata così. La scorsa mattina Oriella Barini, moglie del titolare della tabaccheria di Riccardo Massa in viale Morozzo San Michele a Casale Monferrato, è stata aggredita brutalmente per una rapina. Un uomo è entrato nel negozio per portare via l'incasso, la donna si …

Scontro Comune-Cgil sulla piazzetta: il sindacato propone tensostrutture alternative

 - Non sembrano sul punto di concludersi le polemiche sulla polizza fidejussoria richiesta dal Comune di Alessandria alla Camera del Lavoro per l'organizzazione degli Stati generali della CGIL in piazzetta della Lega. Il sindacato sostiene di non aver mai richiesto l'autorizzazione per una struttura delle …

Domenica tutti alle urne per le primarie del Pd

 - Si avvicina il giorno delle primarie del Partito Demcoratico. In provincia, domenica prossima dalle 7 alle 20 (ad eccezione di Visone in cui si voterà solo dalle 8 alle 13 per ragioni organizzative) i cittadini della provincia di Alessandria con un'età superiore ai 16 anni, potranno votare nel seggio …

Ecco il cartellone del teatro di Novi

 - Nove spettacoli fino alla fine di marzo. Novi Ligure ha presentato il nuovo cartellone della stagione. Si parte il 21 novembre con Lella Costa che porterà in scena "Ragazze. Nelle lande scoperchiate del fuori". L'attrice, famosa soprattutto per i suoi monologhi teatrali, racconta le sfaccettature dell'animo …

 

Mandaci le immagini del territorio alessandrino: le inseriamo nelle notizie quotidiane con la tua firma se vuoi. blogalessandria@tiscali.it

POST RECENTI