Con la presente il cast di MUSIC TIME LIVE EVENT, è lieto di invitarVI alla serata del 16 APRILE 2008 ORE 21.30 presso THUNDER ROAD Str. Torrazza Coste, 1 - Codevilla (PV).
all'evento con GABRIEL DELTA & THE HURRICANES dove presentano un potente spettacolo dove il blues si miscela con il funky, lo swing, il jump, ed i ritmi latini, dando così vita ad uno spettacolo coinvolgente e ricco di emozioni.
Gabriel fa del blues il suo linguaggio per comunicare nel mondo della musica,questo sia con i propri brani oppure proponendo originali versioni dei "classici" .
Ed è proprio quello che si riesce a percepire ascoltando l'ultima creazione del NUOVO CD "KUSIWAN" che verrà presentato nel corso della serata.
Gabriel Delta chitarra e voce, Fernando "Conejo" Trombetta batteria, Andrea Garavelli basso, Fabrizio Trullu tastiere e Gianni Gotta chitarra.
"KUSIWAN" nuovo cd del chitarrista argentino Gabriel Delta, insieme a suo fratello di sangue e musica il batterista Fernando "Conejo" Trombetta ed al bassista Andrea Garavelli. Registrato interamente a Vercelli presso lo studio "KMP" di Paolo Baltaro il quale ha contribuito con le sue tastiere alle registrazioni. Il mastering del disco è stato fatto presso lo studio Andres Mayo MASTERING&DVD (www.andresmayo.com ), a cura di Fabian Prado e Andres Mayo in Buenos Aires .
"KUSIWAN" è una miscela di Blues e ritmi latini. 10 brani di qui 8 sono composizioni proprie di Gabriel arrangiate insieme a Fernando e Andrea.
La parola KUSIWAN è tratta dalla lingua del popolo Quechua, aborigeni che abitano nel nord-ovest dell'Argentina e gran parte del Sudamerica. Da 2 anni Gabriel ha intrapreso una stretta collaborazione con Viviana Figueroa (Miski Mayu) presidente dell'Associazione de la Gioventù Indigena Argentina (A.G.I.A) e instancabile portavoce delle comunità aborigeni .Attualmente è impegnata nel condurre il progetto chiamato "Il diritto alla educazione dei bambini e giovani indigeni" presentato dell'Associazione della Gioventù Indigena in collaborazione con UNICEF Argentina. Questo progetto è stato selezionato tra 50 proposte di America Latina e 250 del mondo.
Parte del ricavato dalla vendita del cd sarà destinato a questo progetto.