Giovedì 5 marzo per gli appuntamenti del Giovedì in Sala Zandrino, Machan - La vera storia di una falsa squadra

Continuano con successo gli appuntamenti del Giovedì in Sala Zandrino.

 

PRIME VISIONI

 

Giovedì   5 marzo 2009        Machan – La vera storia di una falsa squadra di Uberto Pasolini

 

Associarsi al Gruppo Cinema conviene: la tessera annuale ha un costo di € 8,00 (ridotto a € 5,00 per gli over 60 e i minori di 20). Il costo del biglietto per ogni singola proiezione è di euro 5,00.

Grazie alla convenzione stipulata con il Teatro Comunale (Sala Grande, Sala Ferrero, Sala Zandrino), i tesserati della stagione 08/09 avranno diritto ad una riduzione sul costo del biglietto (euro 5,00 anziché 6,50) per gli spettacoli cinematografici, dal venerdì alla domenica, esclusi i giorni festivi del periodo natalizio.

 

Info: Teatro Regionale Alessandrino tel. 0131 52266

Mail: m.bottino(chiocciola)teatroregionalealessandrino(punto)it ; www.teatroregionalealessandrino.it

 

SCHEDE INFORMATIVE PRIME VISIONI

 

 

Machan - La vera storia di una falsa squadra

 

Titolo originale: Machan; Regia: Uberto Pasolini; Interpreti: Dharmapriya Dias, Gihan De Chickera,  Dharshan Dharmaraj; Soggetto e sceneggiatura: Ruwanthie De Chickera, Uberto Pasolini; Fotografia: Stefano Falivene; Origine: Italia/Germania/Sri Lanka; anno: 2008; durata: 110'.

 

 

 

Un gruppo di abitanti di uno slum di Colombo, in Sri Lanka, vedono come una grande opportunità di cambiare il loro triste destino di diseredati, un invito a partecipare ad un torneo di pallamano che si terrà in Baviera. Per loro è un biglietto di sola andata per l'Occidente che rappresenta la risposta a tutte le loro preghiere.

Presentato alla 5° Edizione delle "Giornate degli Autori – Venice Days", Venezia 2008.

POST RECENTI