giovedì 25 febbraio - gold news

RICHIEDI LA TUA BLOGAL-CARD 2010 GRATUITA A BLOGALESSANDRIA@TISCALI.IT

 

www.radiogold.it  - nella sezione "Eventi" gli appuntamenti culturali della provincia di Alessandria

Radiogold fm 88.8/89.1 -  Seconda e ultima parte dello speciale dedicato a Giorgio Gaber (21). A seguire Mosquito Night con il reagge di Gold Vibrations a cura di Cristiano Biorci (22) e la musica latina di Caliente con Dj Ferretti (23)

Ecco le principali notizie:

Verso una stazione più sicura

 - Migliorare la sicurezza della zona ferroviaria di Alessandria. Questo è l'impegno emerso ieri mattina nell'incontro in Prefettura sul controllo della zona stazione del capoluogo. In particolare, le Società Rete Ferroviaria Italiana, Trenitalia, Centostazioni e FS Logistica hanno illustrato i provvedimenti …

Tavolo tecnico e rassicurazioni per gli abitanti di San Bovo

 - Più garanzie per Novi Ligure dopo la paura delle settimane passate allo scalo San Bovo. La valvola di un vagone aveva cominciato a perdere gas con il rischio potenziale di esplosione in una zona abitata, per questo l'amministrazione in quella occasione aveva chiesto spiegazioni al personale delle ferrovie. …

Chirurghi polacchi in Alessandria per 'imparare' dall'ospedale Santi e Antonio

 - Sei chirurghi polacchi in questi giorni stanno vistando l'Ortopedia e Traumatologia dell'Azienda Ospedaliera di Alessandria per esaminare metodi innovativi negli interventi di anca e ginocchio. In questi ultimi anni la struttura ha ottenuto risultati importanti, divenendo tra i centri di maggiore rilevanza …

Alessandria conferma: domenica stop alle auto e tutti in bici

 - Anche Alessandria si ferma per la salvaguardia ambientale. Domenica sarà blocco del traffico in tutto il centro cittadino. Il provvedimento è stato approvato in seguito all'incontro di qualche giorno fa tra i sindaci della val Padana a Milano. Con la firma sull'ordinanza ufficiale di ieri il primo cittadino …

Casale più vicina all'Albania

 - Casale alza lo sguardo verso i Balcani. Durante l'ultimo fine settimana si è svolto nella città monferrina il primo incontro con i rappresentanti albanesi di Gjirokaster. Molto soddisfatto il sindaco Giorgio Demezzi, lieto di accompagnare il suo omologo Flamur Bime nel territorio del Monferrato e disponibile …

Grigi in amichevole a Giarole

 - Amichevole a Giarole oggi per l'Alessandria. In vista della partita di campionato contro il Monza, i grigi affronteranno sul campo sportivo di Giarole la formazione locale che milita nel campionato di Seconda Categoria. Intanto la società grigionera ha espresso cordoglio per la scomparsa del giornalista …

 

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE “SALUTE-SANITA’” DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 

POST RECENTI