venerdì 12 febbraio - gold news

www.radiogold.it  - il video della Giornata Nazionale di Raccolta del Farmaco e nella sezione Musica l'articolo sulla nuova trasmissione di Gold "Jurassic Radio" al via questa sera

Radiogold fm 88.8/89.1 - serata anni '70 e '80 con la nuova trasmissione di Gold "Jurassic Radio" (21). A seguire Mosquito Night con  Fabio-in Dj (22) e la dance di EmaDema (24)

Quasi completato l'ultimo tratto delle tangenziale. Apre a maggio

 - A maggio aprirà al traffico tutta la tangenziale di Alessandria. Il tratto che termina al casello di Alessandria Ovest dell'A21 è stato realizzato per il 60%, ma sarà completato nei prossimi mesi. Il maltempo di queste settimane ha rallentato i lavori. In prossimità del casello autostradale sarà costruita …

Sicurezza stradale: ancora pericoloso usare le due ruote in città

 - Chi per necessità o preferenza si sposta in città a bordo di una bicicletta probabilmente se n'era già accorto da tempo, ma ora arrivano i dati a confermare la pericolosità delle strade alessandrine per le due ruote. Negli utlimi cinque anni in Alessandria sono aumentati gli incidenti che vedono come …

Valenza pensa a una Fondazione per gestire le case di riposo. Preoccupati i lavoratori

 - La soluzione della gestione in perdita delle case di riposo di Valenza potrebbe arrivare da una Fondazione. Nel consiglio comunale di mercoledì sera è stato votato uno statuto per costituire una Fondazione che possa gestire le case di riposo della città, ora affidate all'Istituzione Uspidalì con una …

La Provincia festeggia i suoi 150 anni

 - Si discute sempre dell'opportunità o meno della Provincia come ente, ma intanto il suo ruolo rimane a distanza di anni dalla sua istituzione. La Provincia di Alessandria, in particolare, festeggia i 150 anni. ll 17 febbraio 1860 fu convocato il primo Consiglio provinciale. Nei prossimi giorni ci saranno …

Valenza diventa armonica per solidarietà

 - Teatro, musica e solidarietà. Queste le parole cardine di "Valenza Armonica", la rassegna culturale promossa dal comune di Valenza, in collaborazione con StartAl, per promuovere nuove forme d'arte, in un intreccio di musiche e culture, e raccogliere fondi per progetti solidali. Per cinque sere si farà …

I film del Megaplex

 - Tante nuove uscite al Megaplex Stardust di Tortona. Ecco i film in programma in questi giorni: "Avatar in 3 D", "Paranormal Activity", "Il concerto", "Alvin Superstar 2", "Baciami ancora", "Tra le nuove", "Scusa ma ti voglio sposare", "Amabili resti", "Maga Martina e il libro magico del draghetto". …

Alessandria: sciopero dei giocatori. Bianchi tranquillizza

 - E' nei guai l'Alessandria calcio. I giocatori hanno infatti deciso di parlare tutti insieme per denunciare il grave momento economico. Ieri in una conferenza stampa convocata dagli atleti è stato spiegato che sono 3 le mensilità percepite sino ad ora rispetto alle 8 previste. In questi mesi la situazione …

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE SPORT ALESSANDRINO DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 

 

POST RECENTI