lunedì 15 febbraio - gold news

www.radiogold.it  - il concerto della settimana consigliato da Giorgio Zito

Radiogold fm 88.8/89.1 - Mosquito Night con Club Silencio (22)

Ecco le principali notizie:

Eternit: oggi parlano le parti civili

 - Non basta il dramma che già sta vivendo la città di Casale Monferrato, ora arriva anche il Governo a creare il panico in una città già provata. Nel decreto "Mileproroghe" approvato giovedì, infatti, compare anche la parola amianto che renderebbe più limitati i diritti delle vittime dell'amianto. In …

Regionali: Bonadeo escluso a sorpresa

 - Si avvicinano le elezioni regionali ed esplode il caso Bonadeo. L'attuale vicesindaco, area Alleanza Nazionale, era partito per tempo con la sua campagna elettorale, ma il coordinamento provinciale ha indicato, per il Pdl, Alfredo Di Meo, e Simonetta Tosco, oltre a Marco Botta, Ugo Cavallera e Nicola …

In via Piacenza il nuovo sportello per l'immigrazione

 - Inaugurato sabato mattina il nuovo Sportello Immigrazione della Prefettura di Alessandria,in via Piacenza 31 (foto). Lo Sportello sara' aperto lunedì e mercoledì dalle 09.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 14.30 alle 16 Ricordo di Lorenzo Cernetig da parte del sindaco di Alessandria,Piercarlo Fabbio e …

L'appartamento in scena al Valenza

 - Questa sera al Teatro Sociale di Valenza va in scena "L'appartamento", una commedia brillante ambientata negli anni Sessanta e scritta da Billy Wilder e I.A.L. Diamond, che al cinema conquistò ben 10 nomination e 5 premi Oscar (miglior film, regista, sceneggiatura, montaggio e scenografia). Massimo …

Nell'anticipo di sabato pari per la Valenzana

 - La Valenzana sciupa l'occasione di allungare il passo in classifica. Ieri pomeriggio i rossoblu hanno pareggiato con il fanalino di coda della Seconda Divisione, la Pro Sesto. E' dire che tutto era iniziato nel migliore dei modi. La Valenzana era infatti passata in vantaggio con Stanco al 12' del primo …

Pareggio nel derby tra Casale e Acqui. Il Derthona perde ancora: 3-2 col Chieri

 - Nonostante un campo al limite della praticabilità si è giocato ugualmente il derby tra Casale e Acqui, derby che è terminato, dopo una girandola di emozioni, sul 2-2. Al "NatalPalli" a passare in vantaggio è l'Acqui che al 25esimo sfrutta un calcio di rigore causato dall'atterramento in area di Nohman …

La Fastweb vince ad Imola. Valenza Basket domina Rovereto

 - Una vittoria meritata quella ottenuta nella quinta giornata di ritorno della Legadue dalla Fastweb Casale Monferrato che fuori casa riesce a superare l'Aget Imola per 68-77. Il 1/4 vede una Fastweb concentratissima sia in zona difensiva, limitando le avanzate dei padroni di casa, sia in zona realizzativa …

Per la cessione dei grigi è questione di giorni?

 - Nel massimo silenzio prosegue la trattativa che dovrebbe prevedere la cessione dell'Alessandria a un nuovo gruppo. Per il momento non trapela nulla ma il presidente Gianni Bianchi avrebbe rassicurato i giocatori proprio in funzione del nuovo passaggio di proprietà. Al momento però vige il più assoluto …

 

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE VITA IN CITTA’ DI FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 

POST RECENTI