lunedì 8 febbraio - gold news

www.radiogold.it  - il video della gara di stasera Alessandria-Novara

Radiogold fm 88.8/89.1 - la radiocronaca in esclusiva di Alessandria-Novara (20.30). A seguire Mosquito Night con Seltz&Gold e Club Silencio

Ecco le principali notizie:

Solvay: nessun trasferimento di impianti da Bussi a Spinetta

 - "Una non notizia." Questo il commento di Michele Muliere, sindacalista della CISL di Alessandria, in merito all'eventualità di uno spostamento di impianti dallo stabilimento Solvay di Bussi, in Abruzzo, a quello di Spinetta Marengo. Le voci sul possibile trasferimento erano circolate nei giorni scorsi, …

Rapina in villa a Felizzano

 - Brutta avventura per una coppia di Felizzano. Luigi Massobrio 72 anni, ex dirigente industriale e la moglie Marisa Bocchio, 65 anni, sono stati aggrediti e rapinati l'altra notte nella loro villa, in strada Monferrato. Due uomini incappucciati sono entrati dalla porta che dà sul giardino, facendo scattare …

Protestano i pendolari alessandrini. Oggi a Torino il tavolo tecnico sullo stato delle ferrovie piemontesi

 - Protesta dei pendolari questa mattina davanti alla stazione di Alessandria. L'iniziativa è dei consiglieri del Pdl Marco Botta e Mario Bocchio contro il taglio dei treni e i disagi che ogni giorno devono affrontare i pendolari. Intanto questo questo pomeriggio, nella sede della Prefettura di Torino, …

Radio Gold è in piazza Garibaldi

 - Oggi è Gold Day. Radio Gold scende in strada, tra i problemi e gli interessi della gente. Dalle 09.30 alle 12 saremo in piazza Garibaldi ad Alessandria in occasione del mercato ambulante. Per tutta la mattina trasmetteremo in diretta dalla piazza e contemporaneamente sulle frequenze radio e in audio …

Vittoria a tavolino per il Casale. Cade l'Aquanera ad Arenzano

 - Domenica anomala, quella di ieri, per il calcio alessandrino. L'Alessandria è stata ferma in vista del posticipo di questa sera, la gara al Moccagatta contro la capolista Novara con diretta su Gold alle 20.45. Ferma anche la Seconda Divisione per la terza sosta del campionato prevista dalla Lega. In …

La Fastweb torna a vincere. Cade Valenza Basket

 - Vittoria sofferta per la Fastweb al "PalaFerraris" contro una Umana Venezia agguerrita. Finisce 60-57. Nel 1/4 le squadre faticano a costruire azioni offensive pericolose, regalando poche emozioni e una partita oltre che bilanciata anche molto spezzettata a causa dei continui falli fatti da entrambe …

Alessandria-Novara per una sera da leoni. Indovinate il pronostico

 - Tutto pronto per il derby di stasera che porterà al Moccagatta una sfida di altri tempi, quella tra Alessandria e Novara. Una vittoria regalerebbe ai Grigi una salvezza quasi matematica. Mister Buglio ha chiesto ai suoi di scendere in campo come undici gladiatori, per tentare l'impresa: fermare la capolista …

 

DONNE NUDE ALESSANDRINE SU WWW.FORUMALESSANDRIA.IT (VEDIAMO SE QUALCUNO CI CASCA J )

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: HTTP://BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

POST RECENTI