lunedì 22 febbraio - gold news

www.radiogold.it  - il video sulla condizione delle case di via Carlo Alberto in Alessandria

Radiogold fm 88.88/89.1 -  Mosquito Night con Club Silencio (22)

Ecco le principali notizie:

Scontro tra auto e moto in via XX settembre. Grave un giovane

 - Gravissimo incidente ieri sera poco dopo le 21 in Alessandria, tra corso XX Settembre e via Wagner. Una Golf Station Wagon condotta da Riccardo Compunti, 47 anni, residente poco lontano in via Firenze arrivando da via Wagner si è immessa sul corso, senza vedere la moto Suzuki 600 che giungeva a forte …

Incidente: valenzano muore all'isola d'Elba. Nel casalese grave giovane cuoco

 - Un valenzano di 32 anni, Stefano Falconi, agente immobiliare, ha perso la vita in un incidente all'isola d'Elba dove si era trasferito due anni fa per lavoro. Con la sua Honda 600 si è scontrato con un ciclista, anche lui morto nell'impatto. Altra incidente la scorsa notte nel casalese, sulla strada …

Le scuole al fianco degli stranieri il 1° marzo

 - I ragazzi del Laboratorio Sociale dell'ex Caserma dei Vigili del Fuoco di Alessandria hanno iniziato un lavoro con le scuole della città per sensibilizzare i più giovani sul tema del razzismo. Luogo per eccellenza di cultura, scambio e integrazione, la scuola, sostengono gli organizzatori, non può essere …

L'amore è una scommessa: questa sera a Valenza Antonio e Cleopatra alle corse

 - Va in scena questa sera, al Teatro Sociale di Valenza, "Antonio e Cleopatra alle corse", la commedia di Roberto Cavosi, con Annamaria Guarnieri e Luciano Virgilio, per la regia di Andrée Ruth Shammah. Questa produzione del Teatro Franco Parenti è scritta con struggente ironia e mette in scena il bizzarro …

Alessandria in festa con il Carnevale

 - Dopo il rinvio per pioggia di una settiman fa ieri si è finalmente festeggiato il Carnevale in Alessandria. In tanti hanno seguito la sfilata partita da Piazza Garibaldi. Per la creatività è stato premiato il carro "Il Campanone d'argento" della Parrocchia dei Santi Martino e Siro di San Salvatore. …

Secondo ko consecutivo per l'Alessandria

 - In una partita non bellissima l'Alessandria ieri n trasferta ha trovato la seconda sconfitta consecutiva. I Grigi vengono battuti 1-0 dal Como. Sono i padroni di casa a partire subito forte con Brevi che impensierisce, con un colpo di testa, Servili. In tutto il primo tempo è il Como a giocare meglio …

Una Valenzana rinunciataria cade in casa. In serie D vincono Casale e Acqui

 - Pesante ko per la Valenzana che in casa gioca male e incassa due gol da una più agguerrita Feralpisalò. I ragazzi di Mangia vanno in svantaggio al 39esimo del primo tempo a causa di una bella rete che porta la firma di Graziani. Nel secondo tempo gli orafi appaiono rinunciatari e al 90esimo prendono …

Battuta d'arresto in casa per la Fastweb. Bene Valenza Basket

 - Sconfitta pesante, soprattuto in previsione dei playoff, subita dalla Fastweb ad opera di Reggio Emilia. Un 1/4 estremamente equilibrato quello che si è visto ieri sera, al "PalaFerraris", tra Fastweb e Trekwalder. Nel primo scampolo di gara si segna molto senza che, tuttavia, nessuna delle due formazioni …

 

VI ASPETTIAMO NELLA SEZIONE “LETTERE APERTE” SU FORUMALESSANDRIA.IT

EVENTI E CURIOSITA’ FUORI PROVINCIA DI ALESSANDRIA, BLOG AUTOGESTITO: BLOGALESSANDRIA-FUORIPORTA.BLOGSPOT.COM

 

POST RECENTI