Festa di BlogAL numero 2 : marzo 2009

l'anno scorso ho incominciato a lanciare l'idea a luglio, a settembre l'ho esposta meglio, raccolto adesioni, e si voleva fare a dicembre, poi il buon Remo del 4Bears ha proposto di spostarla per i vari appuntamenti natalizi, ed è stata una buona mossa...

dopo il natale, dopo la fiera del bianco, prima della festa si san patrizio, insomma.. proprio quando non c'è una MINCHIA da fare... ecco che proponiamo la SECONDA FESTA DEL BLOGAL...

l'idea è di appropriarci di via plana, tutto il tratto tra il 4 Bears pub e il circolo DI NOI TRE.. i nostri locali preferiti e quelli più accoglienti per questo tipo di iniziative artistico-musicali.

lo scorso anno è stato bellissimo organizzarla e i gruppi che hanno suonato, i poeti che hanno recitato, sono stati tutti DELIZIOSI, puntualissimi, hanno rispettato il cartellone perfettamente, ci siamo auto-aiutati e per me è stato un successo!!

gente ne è venuta e i locali che ci hanno ospitato sono stati contenti.

il bis mi è stato proposto il pomeriggio stesso della festa.. (!)

ORA.. siccome la volta scorsa ho rischiato l'esaurimento nervoso...

VI CHIEDO AIUTO !


la festa del BlogAL sarà soltanto una banalissima SCUSA PER INCONTRARCI, PER VEDERCI IN FACCIA UNA VOLTA TUTTI, PER UNIRE LE FORZE E TRASCORRERE UN POMERIGGIO-SERATA INSIEME.


CHE NE DITE?

SONO E SARANNO INVITATI VIA MAIL TUTTI I MIEI CONTATTI:

* ASSOCIAZIONI CULTURALI, MUSICALI, SPORTIVE, SOCIALI, FOTOGRAFICHE, DI VOLONTARIATO, TEATRALI..ECC..

* GRUPPI MUSICALI

* POETI, SCRITTORI, CREATIVI

* GIORNALISTI "APERTI DI MENTALITA'" CHE CREDONO IN BLOGAL COME LIBERA ESPRESSIONE E NON COME UNA MINACCIA

* AMICI FRATELLI SORELLE ZIE NONNI E BIMBI.. INSOMMA TUTTI !

IL COMUNE DENMINATORE E' l'appartnenza alla schiera di persone che CREDONO a BlogAL e agli intenti "no profit".

per il solo piacere di AGGREGARE le realtà alessandrine, di fare gruppo, unire le forze, anziche' - nel comune atteggiamento tipico piemontese - fare tutto col muso basso senza interagire con gli altri e, anzi, guardare "l'altro" in cagnesco..

l'ottica è rompere gli schemi , uccidere la noia, la non comunicazione , la pigrizia informatica e non, insomma, colorare la nostra città !

ARMATEVI DI IDEE ! PROPONETELE!

IO NE HO GIA' TANTE, FIN TROPPE, E COME VI HO DETTO HO BISOGNO DI AIUTO.

QUESTA VOLTA VORREI DESIGNARE PER OGNI "MATERIA" (esempio: poesia, musica, recitazione, associazionismo..) UN COORDINATORE TECNICO..

COSI' CI POSSIMO SUDDIVIDERE BENE I COMPITI E ALLEGGERIRE IL PESO DELL'ORGANIZZAZIONE.


COMINCIATE A SCRIVERCI E DIRCI CHE COSA PROPORRESTE.

RICORDATE PERO' CHE PURTROPPO I TEMPI NON SO SE CI PERMETTERANNO DI AVERE UN RIMBORSO SPESE, PER CUI L'OTTICA E' LA STESSA DELL'ANNO SCORSO, E' UNA FESTA E SI FA TUTTO SENZA RICEVERE IL MINIMO COMPENSO.

se mi aiuterete anche nella costituzione dell' associazione culturale allora magari per marzo avremo qualche marcia in più per richiedere dei rimborsi, patrocinio del comune e della provincia...

scusate, ma non siamo una realtà così strutturata, ancora.

qui è soltanto forza di volontà e entusiasmo puro.

a presto e fatevi leggere ! aggiornamenti qui e sul
FORUM:

http://www.angolottuso.it/forum/viewtopic.php?f=35&t=227

ciao !

Ale

blogalessandria@tiscali.it?subject=festaBlog2009

per leggere tutti i post riguardanti la 1° festa di BlogAL cliccate su questo link se tutto funziona bene dovreste "filtrare" l'etichetta dei post dell'anno scorso... così leggerete l'entusiasmo che ci abbiamo messo.. e quest'anno sarà... DOPPIO !

POST RECENTI